Il mio primo acquario marino info su DSB e rocce vive con coralli molli e pochi LPS
Re: Il mio primo acquario marino info su DSB e rocce vive con coralli molli e pochi LPS
Se usi tutto il metodo triton no... qual'è il problema nel fare i cambi?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Apistogrammaagassizi
- Centropyge
- Contatta:
Re: Il mio primo acquario marino info su DSB e rocce vive con coralli molli e pochi LPS
Nessun problema, io infatti li voglio fare i cambi periodici di acqua, quindi devo usare il protocollo CORE7 Reef Supplements vero?
By apistogrammaagassizi
By apistogrammaagassizi
- Apistogrammaagassizi
- Centropyge
- Contatta:
Inoltre se uso core 7 reef Supplements con quale prodotto attivo i batteri?
By apistogrammaagassizi
By apistogrammaagassizi
Le rocce sono vive? Nel caso puoi anche fare a meno di batteri, altrimenti ne hai ampia scelta sul mercato

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Apistogrammaagassizi
- Centropyge
- Contatta:
Okay, mentre per una gestione con normali cambi di acqua il protocollo CORE7 Reef Supplements è quello che mi consigliavi... No il base elements...
By apistogrammaagassizi
By apistogrammaagassizi
Se non ho capito male i due protocolli sono identici, ma cambiano le concentrazioni... Io comunque userei il reattore di calcio...

-
- Amphiprion
Ciao ho un acquario marino da 175L in allestimento (al momento solo sabbia e 4 rocce vive).
Devo mettere lo schiumatoio interno visto che non ho la sump. Quale mi consigliate? avevo in mente un Hydor Slim Skim da 250Lt. Secondo voi sto buttando soldi oppure va bene?
il mio obbiettivo è quello di popolarlo con qualche coppia di pesci (max una decina) ma molti coralli molli ed anemoni. Eventualmente potrei metterne due invece di metterne uno soltanto?
Devo mettere lo schiumatoio interno visto che non ho la sump. Quale mi consigliate? avevo in mente un Hydor Slim Skim da 250Lt. Secondo voi sto buttando soldi oppure va bene?
il mio obbiettivo è quello di popolarlo con qualche coppia di pesci (max una decina) ma molti coralli molli ed anemoni. Eventualmente potrei metterne due invece di metterne uno soltanto?
-
- Zebrasoma
Quello Skinner secondo me non basta..forse potrebbe andare un tunze 9004
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
fabiomusicman , hai aperto un tread sulla tua vasca, per cortesia non sporcare altri 3d, parliamone sul tuo.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
-
- Amphiprion
Hai ragione perdonami...questo forum è ricchissimo di info e non avevo capito che stavamo parlando della stessa cosa....con tutti questi termini ed argomenti mi perdo..sono nuovissimo del settoreHkk.2003 ha scritto:fabiomusicman , hai aperto un tread sulla tua vasca, per cortesia non sporcare altri 3d, parliamone sul tuo.