Seriatopora mangiata da lumache
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Re: Seriatopora mangiata da lumache
Oggi ho fatto di nuovo un cambio di acqua di 14 litri , su 60 lordi del mio acquario il valore è sempre a 0,25 con test Colombo, sarà perché ho inserito la sabbia , che essendo un corpo estraneo genera un aumento dei Nitrati , ciò durerà fino a quando non sarà diventata matura immagino.Comunque. Si sta popolando di vermi.Ho seguito il tuo consiglio e ho comprato Elos svg, e ho cominciato ad usarlo.
Un saluto
Un saluto
Strano che cambiando l'acqua non siano diminuiti i nitrati...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Misura con il Colombo anche l'acqua del cambio, e l'acqua di osmosi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Ok, lo farò questa seraDanireef ha scritto:Misura con il Colombo anche l'acqua del cambio, e l'acqua di osmosi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Buonasera Danilo, ho misurato l'acqua del mio impiantino Forwater e i Nitrati sono a zero, la prossima volta che faccio il cambio magari di nuovo questo fine settimana faccio di nuovo il test dei Nitrati alla vasca.
E fallo anche all'acqua del cambio

- Claudiopenna58
- Zebrasoma
Ok, grazieDanireef ha scritto:E fallo anche all'acqua del cambio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk