popolazione cubo 240lt
popolazione cubo 240lt
Ciao a tutti
come da titolo ho un cubo da 60cm per lato.
Quale tra questi pesci mi consigliereste?
Popolazione A:
n.10 Crysiptera
n.02 pagliaccio
n.01 Loriculus
Popolazione B:
n.05 Anthias
n.02 pagliaccio
n.01 pseudochelinus o Zebrasoma Xanthurum
Popolazione C:
n.08 Chromis Viridis
n.02 pagliaccio
n.01 Phomacantus Epatus
Grazie a tutti
Vincenzo
come da titolo ho un cubo da 60cm per lato.
Quale tra questi pesci mi consigliereste?
Popolazione A:
n.10 Crysiptera
n.02 pagliaccio
n.01 Loriculus
Popolazione B:
n.05 Anthias
n.02 pagliaccio
n.01 pseudochelinus o Zebrasoma Xanthurum
Popolazione C:
n.08 Chromis Viridis
n.02 pagliaccio
n.01 Phomacantus Epatus
Grazie a tutti
Vincenzo
Re: popolazione cubo 240lt
Senza dubbio la A molto più equilibrata.
Per l'hepatus, che é un Paracanthurus ci vogliono 500 litri... almeno...
Per gli Anthias (Pseudoanthias in verità) ci vuole un acquario più grande, idem per i Chromis che comunque sono animali da spazi aperti.
Per gli Anthias (Pseudoanthias in verità) ci vuole un acquario più grande, idem per i Chromis che comunque sono animali da spazi aperti.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Idem lo Xanthurum, che tra l'altro in spazi così piccoli diventa un killer verso gli altri pesci se non muore prima,

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mi consigli di mettere tutta la popolazione nello stesso momento o di inserire alcuni pesci prima e altri dopo diversi giorni?Danireef ha scritto:Senza dubbio la A molto più equilibrata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, prima pagliacci, dopo due settimane le crisiptere e per ultimo dopo altre due settimane il loriculus

Perfetto grazie
Se volessi mettere altri coralli posso farlo mentre ci sono i pesci o conviene metterli prima dei pesci?Danireef ha scritto:No, prima pagliacci, dopo due settimane le crisiptere e per ultimo dopo altre due settimane il loriculus
è indifferente