Inizio esperienza marino
Re: Inizio esperienza marino
Sono discosomi, sono cresciuti spontaneamente?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao ho preso delle rocce da un ragazzo con già su questi. Sembravano quasi morti.
Intendevo quelli piccoli dell'ultima foto
Intendevo quelli piccoli dell'ultima foto
non sembra... inoltre sono molto invadenti... a occhio farai fatica a tenere coralli duri SPS

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dici di toglierli?
-
- Zebrasoma
Non tutti...tienili in una roccia ben limitati.pur essendo immortali al inizio possono aiutarti x capire il livello dell acquario prima di fare inserimenti più importanti
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
@danireef nn ho capito perché hai detto che farò fatica a tenere sps
Per la luce?
Per la luce?
perché i discosomi sono estremamente infestanti... e danno fastidio agli sps...

Allora comincio a togliere
Ma x togliere strappo a mano oppure devo fare qlc in particolare. Scusa le domande forse scontate ma sono neofita di questo mondo.
-
- Centropyge
Discosomi e anche zoathus sembra. Dovi armarti di martello e scalpello deci toglierli dal piede facendo attenzione q non lasciare tessuto senno ricresco. Logicamnete dovrai tira fuori le rocce