Ovetto hanna HI736
Ovetto hanna HI736
Ciao ragazzi,qualcuno di voi usa L ovetto dell hanna HI736 per la misurazione del fosforo?se si è un valido acquisto o meglio comprare un buon test a reagente tipo Elos?ciao e grazie
Re: Ovetto hanna HI736
Io non lo uso ma ne ho sentito parlare abbastanza bene.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sicuramente non sarà alla portata dei vari fotometro da laboratorio...ma sicuramente un buon prodotto per noi appassionati no...
Io lo uso da due anni, a mio parere soprattutto per i nostri parametri è un buon oggetto. È un buon compromesso tra i test a reagente ( io faccio fatica a vedere chiaramente il viraggio di colore ) e i test seri ma anche molto più costosi. Come dicevo per la nostra tolleranza di precisione l'ovetto è un buon acquisto,se poi lo trovi usato come ho fatto io risparmi anche
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
È ottimo per i nostri scopi. Normalmente aspetto minimo un'ora da qualsiasi dosaggio e poi faccio il test, ho avuto anche quello dei fosfati sempre Hanna ma questo è molto più preciso.
Uso questa tabella per non stare a fare calcoli, per i po4.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Uso questa tabella per non stare a fare calcoli, per i po4.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi...oggi lo ordino perché usato non lo trovò...!!
Posso chiedere un consigli sul prodotto https://hanna.it/hi96713-fotometro-port ... bassa.html ?
Cosa ne pensate rispetto all’obiettivo 736? Ne vale la pena?
Considerate che non è non proprio quello ma la versione precedente e il prezzo di 25€ di uno usato..
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considerate che non è non proprio quello ma la versione precedente e il prezzo di 25€ di uno usato..
Grazie
non lo conosco

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io utilizzo l’ovetto ma conosco anche questo, ritengo che per il nostro uso sia sufficiente l’ovettoroby124 ha scritto:Posso chiedere un consigli sul prodotto https://hanna.it/hi96713-fotometro-port ... bassa.html ?
Grazie