Autatemi ho una Zebrasoma fluorescent che non vuole mangiare o almeno io non lo vedo mangiare. Sono tre giorni che è in acquario il primo gg ha assaggiato tutta le alghe, nuota tranquillamente e nessun pesce gli dà fastidio. In vasca ci sono 2 uccelarius 1 imperatore 1 spendydus 1 balestoides conspicillum . Cosa posso dargli da mangiare visto che il mangime secco non lo mangia .grazie
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
AIUTO!!!! Lo Zebrasoma non mangia.
Re: AIUTO!!!! Lo Zebrasoma non mangia.
Posto che:
flavescens in luogo di fluorescente
ocellaris in luogo di uccelarius
splendidus in luogo di spendydus
Ballistoides in luogo di balestoides
Detto che il pesce va acquistato dopo aver verificato che mangi. Il synchiropus lo vedo male se non hai un acquario avviato da oltre un anno con il fondo. Ed il balestra può essere un grosso problema per gli altri abitanti, soprattutto ricci, invertebrati e piccoli pesci.
Puoi alimentarlo con alghe nori, e provarci. Ma la prossima volta compralo solo dopo aver verificato che mangi.
flavescens in luogo di fluorescente
ocellaris in luogo di uccelarius
splendidus in luogo di spendydus
Ballistoides in luogo di balestoides
Detto che il pesce va acquistato dopo aver verificato che mangi. Il synchiropus lo vedo male se non hai un acquario avviato da oltre un anno con il fondo. Ed il balestra può essere un grosso problema per gli altri abitanti, soprattutto ricci, invertebrati e piccoli pesci.
Puoi alimentarlo con alghe nori, e provarci. Ma la prossima volta compralo solo dopo aver verificato che mangi.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ora mangia le alghe e non si ferma più. Poteva essere che si dovesse ambientare in quanto il primo giorno mangiava ma poi più nulla . dopo due giorni di digiuno ha incominciato a mangiare.
Non sempre si è così fortunati

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ogni tanto un po di fortuna ci vuole. Integro con alga nori che a quanto sembra gli piace molto.