aiuto trachyphyllia
aiuto trachyphyllia
ciao a tutti ieri sera ho notato qualcosa di strano nella mia trachy ?mi sapete dire di cosa si tratta non ne ho la minima idea, cosa devo fare?
- Allegati
-
- Unknown-4.jpeg (168.67 KiB) Visto 3650 volte
-
- Unknown-3.jpeg (206.74 KiB) Visto 3650 volte
Re: aiuto trachyphyllia
Intendi quella parte sulla sinistra che sembra in recessione?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
si
sta peggiorando...
sta peggiorando...
è vicina ad una euphillya? spostala...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
anche se non la tocca?
non la tocca... adesso... la notte la tocca... fidati...

Spostala sicuramente in una zona con meno movimento d'acqua, aggiungi del carbone attivo giusto X rimuovere gli allelochimici rilasciati dalla euphillya o altre sostanze inibitorie ed infine un deep in iodio giusto per cicatrizzare la parte lesa uno ogni 12ore X due giorni max. Dopo 2 giorni rimuovere il carbone e somministrare degli amminoacidi X stimolare la ricrescita e l'estensione del tessuto tre volte al giorno.
no3 tassativamente a 0
Po4 0.03
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no3 tassativamente a 0
Po4 0.03
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk