6095 vs mover
6095 vs mover
Sono indeciso se scegliere 2 pompe rossmont mover 9800 con il relativo nuovo controller totale 430 euri...
O 2 tunze turbelle nano eletronic 6095 con il contreller integrato praticamente stiamo sui 350 euri...
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
O 2 tunze turbelle nano eletronic 6095 con il contreller integrato praticamente stiamo sui 350 euri...
Re: 6095 vs mover
Niente da dire su queste pompe?
Alla fine ho preso queste ...

- pulcemania
- Centropyge
Solo a vederla sembra uno spettacolo ....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
come le mie, anzi io ho quelle più potenti...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
We dani embe ... sicuramente hai una vascona te ...
come le hai impostate?

uhm a memoria non ricordo 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: RE: Re: 6095 vs mover
Ahahah basta andare sul browser per ricordarti.... dai su che sono curioso....Danireef ha scritto:uhm a memoria non ricordo
A... so che per azionare la funzione fisch si può schiacciare il tasto nativo del waver... non ci riesco... se.appoggio il dito per 4 secondi si resetta... come si fa?
Altra domanda come le hai posizionate le pompe? E il waver dove l hai posizionato? Possibile non hanno pensato a un attacco o a qualcosa per appenderlo?
Per appenderlo c'è il velcro. Io dovrei ripartire con la rocciata nuova in settimana quindi ora non faccio testo