Refugium interno
Refugium interno
Ciao a tutti su un sito on line (non faccio il nome perchè non so se si può) ho trovato questo particolare cubo di plexiglass forato, in pratica si inseriscono delle alghe all'interno con delle rocce lo si appoggia sul fondo e diventa un refugium in quanto gli organismi che si formeranno al suo interno saranno protetti dal cubo stesso! Che ne pensate?? a parte lo svantaggio di non aver il ciclo di illuminazione inverso e ovviamente l'estetica a me non sembra una cattiva idea????????????????????????????????????????????????
Re: Refugium interno
Ciao,
fai pure nomi, su questo forum si può! Sarei contento di vederne una foto, come idea è interessante...
fai pure nomi, su questo forum si può! Sarei contento di vederne una foto, come idea è interessante...
ok reefsnow si trova nella sezione accessori ed è prorpio definito refugium interno
In effetti oltre che antiestetico potrebbe essere un idea interessante. Avresti un posto dove lo zooplankton si può riprodurre senza venir predato, per poi uscire allo scoperto e diventare cibo 

Interessante...
il link?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Adesso mi è venuta un idea malata me lo costruisco lo provo e vi faccio sapere come va tanto cazzate ne avro gia fatte a iose anche perche se le acropore non sopravvivono un motivo ci sara appena lo realizzo vi posto le foto
-
- Chrysiptera
Novità? ??
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk