Verme o che altro?
Re: Verme o che altro?
Curioso che si esponga così.
Ne vidi svariati dopo aver dimenticato di riattivare pompe e quant'altro post cambio acqua, me ne accorsi solo 36 ore dopo... erano tutti in giro verso la superficie...
Ne vidi svariati dopo aver dimenticato di riattivare pompe e quant'altro post cambio acqua, me ne accorsi solo 36 ore dopo... erano tutti in giro verso la superficie...
niente pompe niente scambio di gas, sabbia che stava perdendo l'ossigeno
Cristian Barucca
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Mi stai dicendo che il DSB sta per impoldere ??Pirataj ha scritto:niente pompe niente scambio di gas, sabbia che stava perdendo l'ossigeno
No sto rispondendo al messaggio sopraHkk.2003 ha scritto:Mi stai dicendo che il DSB sta per impoldere ??Pirataj ha scritto:niente pompe niente scambio di gas, sabbia che stava perdendo l'ossigeno
Cristian Barucca
Canale YouTube
The Marsican Bear
Canale YouTube
The Marsican Bear
okkei, ma anche la mia era fuori dalla sabbia e/o dalla roccia 

Ragazzi ma che skifo di animale con tutto il rispetto..ma che sò sti spaghetto worms?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In relatà in 3 anni non avevo mai visto l'animale.
Fai una ricerca per spaghetti worm, in fase calante delle luci escono migliaia di filini stile spaghettini di riso che sondano le rocce in cerca di alimentazione.... Molto affascinante
Fai una ricerca per spaghetti worm, in fase calante delle luci escono migliaia di filini stile spaghettini di riso che sondano le rocce in cerca di alimentazione.... Molto affascinante
Si ho pensato la stessa cosa, riativato il tutto, sono tornati nelle loro posizioni.Pirataj ha scritto:niente pompe niente scambio di gas, sabbia che stava perdendo l'ossigeno
Si ma.il tuo sembra un verme gigante ma allora è.un insieme.di vermi?
No, la parte grossa sarà stata 4 cm, forse 5
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Sent from my MI 2S using Tapatalk