Progetto Nano Cubo 60 litri
Re: Progetto Nano Cubo 60 litri
Ma ci sono altri materiali con proprietà adsorbenti comparabili al carbone ?
una bella domanda... non saprei... probabilmente si... ma ancora più probabilmente in genere hanno un costo maggiore

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
A Norimberga non hai visto nulla?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
se ho visto... non ci ho fatto caso...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si potrebbe chiedere informazioni......
Magari dopo il mace
Magari dopo il mace
Re: RE: Re: Progetto Nano Cubo 60 litri
Io già uso Purigen e Prime della Seachem e devo dire la verità mi sto trovando benissimo..ho acquistato anche Renew e ho sostituito il carbone con questo nuovo prodotto..vi farò sapere più avantiDanireef ha scritto:Anche io non lo conosco, però in genere Seachem è una certezza...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io uso seachem x il dolce, sono tutti prodotti buonissimi.tony799 ha scritto:Io già uso Purigen e Prime della Seachem e devo dire la verità mi sto trovando benissimo..ho acquistato anche Renew e ho sostituito il carbone con questo nuovo prodotto..vi farò sapere più avantiDanireef ha scritto:Anche io non lo conosco, però in genere Seachem è una certezza...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è possibile che appena fatta l'acqua aveva una densità di 1025 e adesso è 1020? Possibile che dopo averlo usato una volta sola il densimetro sia già scassato? Non pretendevo la super precisione ma così inaccurati mi pare strano...io non ho aggiunto sale per adesso....Devo per forza prendere il rifrattometro?
Mai usato il densimetro, non so aiutarti.
Dai misurato in vasca p in un contenitore esterno?
Dai misurato in vasca p in un contenitore esterno?
Esterno, e lo avevo sciacquato bene...