Progetto Nano Cubo 60 litri
Re: Progetto Nano Cubo 60 litri
ahahahahahha.. beh tanto ne hai di tempo da aspettare per cominciare a vederlo popolato.. pazienza....
Considera soprattutto che la rocciata sono verrà bene alla prima, e che ogni volta che la tocchi, tornerà la nebbia in val padanaElisa6671 ha scritto:Purtroppo mi tocca almeno parzialmente svuotarlo, mi procurerò un filtro zainetto perché sennò mi verrà un esaurimento ad aspettare ancora 4, 5 giorni extra

Elisa io ho impiegato circa 3 anni per arrivare a capirci qualcosa, altrettanti per la maturazione della vasca.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dai, non essere così pessimista, se ti procuri un filtro a zainetto, svuotato di tutto, con sola lana, da sera a mattina la vasca è pulita....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ieri sera dopo il lavoro sono andata ad acquistare un piccolo filtro interno, non avevano quello a zainetto, riempito di lana di perlon, oggi l'acqua era bellissimaHkk.2003 ha scritto:Dai, non essere così pessimista, se ti procuri un filtro a zainetto, svuotato di tutto, con sola lana, da sera a mattina la vasca è pulita....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: Progetto Nano Cubo 60 litri
A settembre uscirà il filtro Tunze comline 3161 piccolissimo in cui puoi mettere carbone e resine..lo comprerò per sostituire il mio 3162Elisa6671 ha scritto:Ieri sera dopo il lavoro sono andata ad acquistare un piccolo filtro interno, non avevano quello a zainetto, riempito di lana di perlon, oggi l'acqua era bellissimaHkk.2003 ha scritto:Dai, non essere così pessimista, se ti procuri un filtro a zainetto, svuotato di tutto, con sola lana, da sera a mattina la vasca è pulita....
Lo terrò d'occhio anche io, se è di molto più piccolo cambio questo per guadagnare spazio.tony799 ha scritto:A settembre uscirà il filtro Tunze comline 3161 piccolissimo in cui puoi mettere carbone e resine..lo comprerò per sostituire il mio 3162Elisa6671 ha scritto:Ieri sera dopo il lavoro sono andata ad acquistare un piccolo filtro interno, non avevano quello a zainetto, riempito di lana di perlon, oggi l'acqua era bellissimaHkk.2003 ha scritto:Dai, non essere così pessimista, se ti procuri un filtro a zainetto, svuotato di tutto, con sola lana, da sera a mattina la vasca è pulita....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il filtro interno è ok, per il carbone o eventuali resine.
Per la lana perlon anti sabbia, non sono troppo dell'idea.....
quando la rimuovi devi togliere completamente il filtro facendo attenzione che non cada nulla in vasca o sei punto a capo.
Sotto questo punto di vista, quello a zainetto è meglio perchè lo zozzo rimane tutto fuori
Per la lana perlon anti sabbia, non sono troppo dell'idea.....
quando la rimuovi devi togliere completamente il filtro facendo attenzione che non cada nulla in vasca o sei punto a capo.
Sotto questo punto di vista, quello a zainetto è meglio perchè lo zozzo rimane tutto fuori
Re: RE: Re: Progetto Nano Cubo 60 litri
I coralli si fanno la guerra a suon di chimica col carbone risolvi eventuali inconvenienti!!SAVIOREEF ha scritto:non ho capito perché si mette il carbone se non è necessario!