Nano acqua verde
Re: Nano acqua verde
Concordo Hkk.. non può essere la tecnica... certo che vedere le rocce così belle incrostate, e valori perfetti, girano veramente le scatole...
Hkk tu dici phyto.. ma come può "autogenerarsi" in un sistema chiuso di pochi litri, senza che siamo noi ad andare a stimolarne la crescita? E' davvero difficile da credersi, anche se vedendo intorpidimento e colorazione, parrebbe il maggior indiziato..
Hkk tu dici phyto.. ma come può "autogenerarsi" in un sistema chiuso di pochi litri, senza che siamo noi ad andare a stimolarne la crescita? E' davvero difficile da credersi, anche se vedendo intorpidimento e colorazione, parrebbe il maggior indiziato..
-
- Zebrasoma
le coralline crescono senza soste..peccato.le rocce sono piene di animali .èun peccato ma se non risolvo non andrò mai avanti.rifare maturazione mi spaventa x i tempi...troverò un acquario d appoggio
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Probabilmente la settimana prossima dovrò traslocare circa 25 kg di rocce.
Piuttosto ci accordiamo e vieni a vedere se c'è qualcosa che può adattarsi alla tua vasca.
Sono proprio curioso di vedere se da me generano quel fenomeno.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Piuttosto ci accordiamo e vieni a vedere se c'è qualcosa che può adattarsi alla tua vasca.
Sono proprio curioso di vedere se da me generano quel fenomeno.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
-
- Zebrasoma
Sarebbe perfetto
potrebbe essere un tubo eh...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Che tipo di tubo ?
Nel newa more ci sono:
Pozzetto dello skimmer a porosa.
Carico della pompa del filtro.
eventuale rabbocco esterno.
Non dire così che mi preoccupo, non vorrei un DSB verde tra 6 mesi :S
Nel newa more ci sono:
Pozzetto dello skimmer a porosa.
Carico della pompa del filtro.
eventuale rabbocco esterno.
Non dire così che mi preoccupo, non vorrei un DSB verde tra 6 mesi :S
un tubo verde da giardinaggio ad esempio, un qualsiasi tubo inserito che non sia "alimentare"...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
nessuno.anche per il riempimento uso tubi alimentari trasparenti e corugato per andar negli angolo preso da hobbystica x acquari. potrei smontarlo pezzo pezzo è pulirlo con acqua ossigenata
-
- Zebrasoma
Oggi ho lavato tutto.acqua bollente e olio di gomito..piccola percentuale di acqua ossigenata.tutti i tubi tutti o condotti tutto è lindo.messo carbone nuovo e lana .domani vi dico a che punto siamo
-
- Zebrasoma

comincia la nebbia

nitriti 0,02/0,05 e nitrati 1 (tropic marine)
fosfati Salifert 0,03 direi.
non vedo valori malvagi anche perché l acqua è Stata cambiata x l 80 x cento sabato.se volete misuro Kh mg e ca ma non credo diano valori anomali