Ottima scelta !Elisa6671 ha scritto:Domani mattina gli scrivo che ho cambiato idea e che le rocce non mi servono più.Hkk.2003 ha scritto:Sarò diffidente, ma se uno vuole vendermi rocce usate, deve prima farmi vedere la vasca in cui erano... E magari leggere la storia di quella vasca. Vuoi mai che abbia avuto un inquinamento da metalli pesanti o anche peggio....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ho visto che ha pubblicato un nuovo annuncio con le stesse rocce e lo stesso numero di telefono , ma su uno si dichiara di Torino e sull'altro di Roma....
Progetto Nano Cubo 60 litri
Re: Progetto Nano Cubo 60 litri
Mandami un PM con i vari link, provo a girarli ad un amico, vediamo mai che faccia un controllino ....
Se c'è una cosa che non tollero sono le truffe
Questo è il primo linkHkk.2003 ha scritto:Mandami un PM con i vari link, provo a girarli ad un amico, vediamo mai che faccia un controllino ....
http://www.kijiji.it/annunci/altri-anim ... =copyreply
Questo invece è il secondo.
Il nome e il numero di telefono sono gli stessi....
http://www.subito.it/animali/rocce-vive ... 327682.htm
Sono gli stessi che avevo già visto anch'io quando avevo deciso di fare la vasca nuova. Avevo già dubbi allora ma a questo punto sono pronto a scommettere sulla truffa.
Ho avvisato chi di dovere.
Attendo risposta
Attendo risposta
tanto caro HKK.2003 è tutto inutile questi cambiano nomi, mail e sim il giorno dopo ! L'importante è non sganciare un euro prima anche se col contrasegno potrebbero spedirvi le pietre che trovate in mezzo alle rotaie dei binari! 

Ultima modifica di SAVIOREEF il 27/05/2016, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Poste pay sarebbe anche peggio....
Forse stavolta ce l'ho fatta.
Ho contattato un signore che dismette il suo acquario avviato da 4 anni e gli ho chiesto se mi vende 20 kg di rocce. Stiamo trattando ma mi pare molto più affidabile dell'altro.
Speriamo bene...
Vi metto le foto delle rocce.
Mi prepara una selezione per una rocciata e mi manda altre foto.
Ho contattato un signore che dismette il suo acquario avviato da 4 anni e gli ho chiesto se mi vende 20 kg di rocce. Stiamo trattando ma mi pare molto più affidabile dell'altro.
Speriamo bene...
Vi metto le foto delle rocce.
Mi prepara una selezione per una rocciata e mi manda altre foto.
- Allegati
-
- image.jpeg (170.93 KiB) Visto 4108 volte
-
- image.jpeg (119.91 KiB) Visto 4108 volte
-
- image.jpeg (101.28 KiB) Visto 4108 volte
confrontando le foto sembrano scattate in tempi diversi ! Ma le vai a prendere o te le spediscono?
Me le faccio spedire, si le ha scattate in tempi diversi e ha tre acquari da quello che ho capito mi manda ancora foto perché queste le aveva già nel cellulare