Progetto Nano Cubo 60 litri
Re: Progetto Nano Cubo 60 litri
mah smontano ogni giorno acquari, perché non vedi su subito.it o su kijiji ? Io le ho prese da uno che appunto aveva una vasca da due anni e pagate 5 euro al kg!
Secondo me è proprio lì che le ha viste!
Ciao, queste erano su Kijiji e costano 8 euro al kg.SAVIOREEF ha scritto:mah smontano ogni giorno acquari, perché non vedi su subito.it o su kijiji ? Io le ho prese da uno che appunto aveva una vasca da due anni e pagate 5 euro al kg!
Ne ho viste di belle anche su Subito.it.
Ma appunto non ho mai comprato rocce in vita mia.
Brutte non sembrano brutte, ma si sicuro sono moooolto asciutte
Io guardo ancora in giro, al limite se ne vedo di più belle mi invento una scusa e scarico il tipo, anche se devo dire che è stato molto gentile a tenermi le rocce per due settimane.
L'acquario mi arriva fine prossima settimana, adesso devo decidere la lista della spesa per la parte tecnica.
Pensavo doc skimmer tunze 9004, per le pompe di movimento non sono sicura, vanno bene 2 tunze nano stream 6020 oppure 6040?
Controllate dal Tunze Wave controller 7092.
Un filtro interno per il carbone e un riscaldatore penso da 150 watt.
Secondo voi va bene?
Pensavo doc skimmer tunze 9004, per le pompe di movimento non sono sicura, vanno bene 2 tunze nano stream 6020 oppure 6040?
Controllate dal Tunze Wave controller 7092.
Un filtro interno per il carbone e un riscaldatore penso da 150 watt.
Secondo voi va bene?
guarda per le pietre ho confrontato le immagini con l'annuncio sul lazio e sono le stesse ! Fossi in te lascerei perdere! Questi sono professionisti ! Io parlavo di gente che termina questo hobby! Personalmente preferisco spendere in + per avere la qualitĂ e non pentirmi dopo come spesso capita con questo hobby!
Il filtro a che ti serve? Nel tunze 9004 basta che togli la spugna e mettere eventuale carbone o resine a voglia a spazio! Ovviamente parlo da neofita, po senti chi ne sa + di me !
Il filtro a che ti serve? Nel tunze 9004 basta che togli la spugna e mettere eventuale carbone o resine a voglia a spazio! Ovviamente parlo da neofita, po senti chi ne sa + di me !
Non sapevo che lo skimmer aveva lo spazio per il carbone, tolgo il filtro dalla lista.SAVIOREEF ha scritto:guarda per le pietre ho confrontato le immagini con l'annuncio sul lazio e sono le stesse ! Fossi in te lascerei perdere! Questi sono professionisti ! Io parlavo di gente che termina questo hobby! Personalmente preferisco spendere in + per avere la qualitĂ e non pentirmi dopo come spesso capita con questo hobby!
Sarò diffidente, ma se uno vuole vendermi rocce usate, deve prima farmi vedere la vasca in cui erano... E magari leggere la storia di quella vasca. Vuoi mai che abbia avuto un inquinamento da metalli pesanti o anche peggio....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Domani mattina gli scrivo che ho cambiato idea e che le rocce non mi servono più.Hkk.2003 ha scritto:Sarò diffidente, ma se uno vuole vendermi rocce usate, deve prima farmi vedere la vasca in cui erano... E magari leggere la storia di quella vasca. Vuoi mai che abbia avuto un inquinamento da metalli pesanti o anche peggio....
Ho visto che ha pubblicato un nuovo annuncio con le stesse rocce e lo stesso numero di telefono , ma su uno si dichiara di Torino e sull'altro di Roma....