Stasera viene un mio amico acquariofilo a farmi la rocciata.Hkk.2003 ha scritto:Bene!
A che punto sei ora?
Hkk.2003 ha scritto:Ti attrezzi per fare il time lapse della creazione?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Non era soddisfatto perchè fuori dalla vasca era diversa, forse dava un senso di maggior naturalezza e un forse po' meno ripida vista dal davanti cmq il solo fatto che per tornare a casa doveva farsi una buona mezz'ora di strada mi ha portato a convincerlo a lasciare perdere perchè fosse stato per lui finivamo alle 2.Hkk.2003 ha scritto:Dai, aspettiamo di vedere la creazione.
Ti ha spiegato perchè non è soddisfatto ?
Poco Stabile ?
Poche Piazzole ?
Pochi nascondigli ?
Troppo ripida ?
a te sembrerà strano,ma la costruzione della rocciata ha un qualcosa di sacro x l'acquariofilo e il fatto che tu lo abbia convinto a desistere dalle sue intenzioni non credere che lo abbia reso felice.. di sicuro gli scocciava fare mezz'ora di strada,ma è ancor + sicuro che gli scoccia di + aver creato una rocciata che non lo soddisfa.. e non im porta che non sia la sua di vasca.. quando crei una rocciata la senti tua anche se tua non èscooter ha scritto:Non era soddisfatto perchè fuori dalla vasca era diversa, forse dava un senso di maggior naturalezza e un forse po' meno ripida vista dal davanti cmq il solo fatto che per tornare a casa doveva farsi una buona mezz'ora di strada mi ha portato a convincerlo a lasciare perdere perchè fosse stato per lui finivamo alle 2.Hkk.2003 ha scritto:Dai, aspettiamo di vedere la creazione.
Poco Stabile ?
Poche Piazzole ?
Pochi nascondigli ?
Troppo ripida ?....In serata posto foto.
Buona giornata
No no ci credo eccome soprattutto dopo aver visto la faccia del mio amico comunque ecco il risultato:paperino68 ha scritto:a te sembrerà strano,ma la costruzione della rocciata ha un qualcosa di sacro x l'acquariofilo e il fatto che tu lo abbia convinto a desistere dalle sue intenzioni non credere che lo abbia reso felice.. di sicuro gli scocciava fare mezz'ora di strada,ma è ancor + sicuro che gli scoccia di + aver creato una rocciata che non lo soddisfa.. e non im porta che non sia la sua di vasca.. quando crei una rocciata la senti tua anche se tua non èscooter ha scritto:Non era soddisfatto perchè fuori dalla vasca era diversa, forse dava un senso di maggior naturalezza e un forse po' meno ripida vista dal davanti cmq il solo fatto che per tornare a casa doveva farsi una buona mezz'ora di strada mi ha portato a convincerlo a lasciare perdere perchè fosse stato per lui finivamo alle 2.Hkk.2003 ha scritto:Dai, aspettiamo di vedere la creazione.
Poco Stabile ?
Poche Piazzole ?
Pochi nascondigli ?
Troppo ripida ?....In serata posto foto.
Buona giornata
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |