COME ABBASSO IL MAGNESIO?
Re: COME ABBASSO IL MAGNESIO?
Le goniopore muoiono tutte, qualcuna ci mette qualche mese in più, ma molto raramente arrivi ad un anno...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Le mie erano rigogliose prima che collassasse la vasca....
Va detto però, che ero stupito di questo risultato.
Magari dopo vi posto le foto delle mie talee che nonostante fossero tempestate dai pagliaccetti erano aperte ed in crescita.....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Va detto però, che ero stupito di questo risultato.
Magari dopo vi posto le foto delle mie talee che nonostante fossero tempestate dai pagliaccetti erano aperte ed in crescita.....
sulla sabbia traggono molto del loro nutrimento! E' bello sapere che le chiamano Coral Time!Simuz ha scritto:No infatti nemmeno io!
-
- Centropyge
COME ABBASSO IL MAGNESIO?
Discussione interessante, ho un dennerle 60 e traggo utilissimi spunti. Grazie!

Vi prego perdonate la mia ignoranza. Grazie.
Ad Maiora

Ad Maiora
Re: RE: COME ABBASSO IL MAGNESIO?
Quando ci parlerai della tua vasca?c l a u d i o ha scritto:Discussione interessante, ho un dennerle 60 e traggo utilissimi spunti. Grazie!
Ad Maiora
Ho notato che dove c'è più luce diventa più chiara ! Forse troppa luce ! Oggi l'ho trovata tutta aperta ! Proverò a metterla dietro dove c'è del sedimento e non tanta luce !
http://www.youtube.com/watch?v=e9ZTFdsaHcw
http://www.youtube.com/watch?v=e9ZTFdsaHcw
Ma è una colonia grossina, credevo una talea con pochi polipi.
i video si fanno in orizzontale!!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ha una forma bellissima ! E' grande ! L'ho presa per il 60 lt ! speriamo bene!Hkk.2003 ha scritto:Ma è una colonia grossina, credevo una talea con pochi polipi.