COME ABBASSO IL MAGNESIO?
Re: COME ABBASSO IL MAGNESIO?
Ciao,
forum poco popolato vedo!!!
Allora, lo skimmer non lo conosco. Di certo non fa scendere la triade ma ti può aiutare con gli inquinanti. Io comunque penso che mettere lo skim sia sempre una buona idea.
Per il gobidon potresti provare con qualche mysis surgelato, forse. Ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri visto che non ne ho mai auvuti.
Per la triade potresti provare a cercare un sale che abbia dei valori molto molto bassi.
forum poco popolato vedo!!!
Allora, lo skimmer non lo conosco. Di certo non fa scendere la triade ma ti può aiutare con gli inquinanti. Io comunque penso che mettere lo skim sia sempre una buona idea.
Per il gobidon potresti provare con qualche mysis surgelato, forse. Ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri visto che non ne ho mai auvuti.
Per la triade potresti provare a cercare un sale che abbia dei valori molto molto bassi.
Non conosco quello schiumatoio, ma temo che possa essere solo migliore del bicirculator, però un deltec mce... sarebbe ancora meglio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
DELTEC MCE forse lo prendo per un nano da 60 lt a settembre ! Mi sa che per ora vado a cambi ogni 5 giorni poi si vedrà ! Oggi ho immesso un'Attinia ad orecchio d'elefante e un Lobophytum e spero di non aver fatto nà cazzata ! Domani cambio altri 4 litri e vedo come va ! Una domanda, ho messo l'orecchio d'elefante in cima alla rocciata ! va bene o devo metterla il basso? Il gibidon stava bello spamparazzato su questo corallo, ma non è che se lo magna?Danireef ha scritto:Non conosco quello schiumatoio, ma temo che possa essere solo migliore del bicirculator, però un deltec mce... sarebbe ancora meglio
Il corallo potrebbe mangiarsi il gobiodon.
I coralli chiamateli con il loro nome... altrimenti non si capisce nulla... stai forse parlando di un Rhodacthis?
I coralli chiamateli con il loro nome... altrimenti non si capisce nulla... stai forse parlando di un Rhodacthis?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Danireef ha scritto:Il corallo potrebbe mangiarsi il gobiodon.
Hai ragione scusa ! intendevo l'Attinia ad orecchio d'elefante ! Una domanda : durante un cambio d'acqua se il livello scende e non copre il corallo (tutti) che succede?
tendenzialmente nulla... a meno che li lasci fuori dall'acqua a lungo

ma giusto il tempo di sifonare ! 5 min?Danireef ha scritto:tendenzialmente nulla... a meno che li lasci fuori dall'acqua a lungo
5 minuti non guastano ....
Mi metti il nome scientifico dell'attinia oppure mi metti una foto che non capisco cosa sia ??
Mi metti il nome scientifico dell'attinia oppure mi metti una foto che non capisco cosa sia ??
Dovrebbe essere un Rhodactis

Ma non è un Attinia