Cosa non si fa per salvare delle Euphyllie.
- pulcemania
- Centropyge
Re: Cosa non si fa per salvare delle Euphyllie.
Non so , sai che sono poco esperto ... hai gia messo un inoculo ? Potresti aspirare con una pompa ed un filterbag cosi da tenere l'acqua e togliere i ciano .
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
lasciali, a parte l'estetica non fanno danno, a meno di averne davvero tanti... prima o poi se ne vanno

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
In realtà non sono tanti, ma si stanno già staccando svolazzanti.
Poi pensavo di effettuare un cambietto anche per reintegrare tutto quel poco che può essere stato consumato e per abbattere gli inquinanti della maturazione.
Di alghe ancora quasi non se ne vedono, però ......
Purtropo Davide in fiera non aveva chetamorpha così posso solo contare su quel ciuffetto di alga riccia rossa che ho messo in vasca ...
Poi pensavo di effettuare un cambietto anche per reintegrare tutto quel poco che può essere stato consumato e per abbattere gli inquinanti della maturazione.
Di alghe ancora quasi non se ne vedono, però ......
Purtropo Davide in fiera non aveva chetamorpha così posso solo contare su quel ciuffetto di alga riccia rossa che ho messo in vasca ...
Se ti servono delle alghe te le porto da zurigo 

ho detto chetamorpha non genericamente alghe
Fattostà che quando ero infestato di alghe i nitrati stavano sempre a 0 spaccato...
Invece ora che ne ho meno non sono più arrivati a 0.... Mi piacerebbe fare un piccolo dsb remoto con delle macroalghe sopra per avere entrambi...
Invece ora che ne ho meno non sono più arrivati a 0.... Mi piacerebbe fare un piccolo dsb remoto con delle macroalghe sopra per avere entrambi...

Ma dai ? Incredibile vero ?Simuz ha scritto:Fattostà che quando ero infestato di alghe i nitrati stavano sempre a 0 spaccato...

Inizia a fare una sump prima di un DSB remotoSimuz ha scritto:Invece ora che ne ho meno non sono più arrivati a 0.... Mi piacerebbe fare un piccolo dsb remoto con delle macroalghe sopra per avere entrambi...
Quasi quasi mi mancano... I loro due compiti li svolgevano bene: Imbruttire la vasca e mangiare nitratiHkk.2003 ha scritto:Ma dai ? Incredibile vero ?Simuz ha scritto:Fattostà che quando ero infestato di alghe i nitrati stavano sempre a 0 spaccato...
![]()
![]()
![]()
![]()

Puoi sempre rimetterle
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ma il riccio mangia tutto