Nyos che non schiuma
- pulcemania
- Centropyge
Re: Nyos che non schiuma
Ah , ok ! Non sapevo !
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
E procurati qualche lumaca insabbiatrice.
Evita per il momento le predatrice stile nassarius ma opta piuttosto per le alghivore come Cerithium o Strombus Luhanus.
Se non erro tu hai un 60*60 quindi dovresti avete circa 60kg di sabbia.
Se conti di mettere un domani una Archaster typicus, direi un 4 lumache, se invece non vuoi la stella insabbiatrice (che a me piace molto) allora mettine anche 6 o 8.
Evita per il momento le predatrice stile nassarius ma opta piuttosto per le alghivore come Cerithium o Strombus Luhanus.
Se non erro tu hai un 60*60 quindi dovresti avete circa 60kg di sabbia.
Se conti di mettere un domani una Archaster typicus, direi un 4 lumache, se invece non vuoi la stella insabbiatrice (che a me piace molto) allora mettine anche 6 o 8.
- pulcemania
- Centropyge
ho un 50x60 , sono attorno ai 50 kg di sabbia (carbonato di c.) . si ok , a giorni devo passare da Roberto perché mi ha promesso uno spirografo ma ero basso di calcio ed abbiamo rimandato l'iserimento , cosi magari mi fa mettere anche la stella o le lumache !
La stella aspetta di essere bello carico di benthos....
Per le lumache.... Se hai alghe puoi già metterle....
Per le lumache.... Se hai alghe puoi già metterle....
per me 1023 è basso...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- pulcemania
- Centropyge
@danireef a quanto devo andare ?
35 per mille, guarda la scala di destra del rifrattometropulcemania ha scritto:@danireef a quanto devo andare ?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- pulcemania
- Centropyge
Uso questo densimetro
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando TapatalkRe: RE: Re: Nyos che non schiuma
Mi quotoHkk.2003 ha scritto:Compra un rifrattometro, ma non un Red Sea, almeno non fino a quando non chiarisco qualche punto.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Concordo, rifrattometro tutta la vita!!! Io ho un Milwaukee (si scriverà così?!) e non ho mai avuto problemi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk