Riparto di nuovo
Re: Riparto di nuovo
Il "nostro" impianto è questo: http://www.acquaefiltri.it/prodotto/aqua1-75sx-dr/
e questa la recensione con tutte le spiegazioni: http://www.danireef.com/2014/10/17/impi ... ecensione/
e questa la recensione con tutte le spiegazioni: http://www.danireef.com/2014/10/17/impi ... ecensione/

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Io sono uno sponsor per l'acqua autoprodotta, costa meno, ed è, normalmente, di qualità migliore

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: RE: Re: Riparto di nuovo
Spazio e tempo libero..compro l acqua e faccio primaHkk.2003 ha scritto:Perché accantonata?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ora faccio il test del calcio all acqua del negoziante
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vedi sopra... in genere poco controllo e qualità mediocre... ad alti livelli non conviene praticamente mai... a meno di controllare ogni volta l'acqua acquistata

ah, ps di tempo ce ne vuole meno se ce l'hai a casa, piuttosto che prendere la macchina andare in negozio comprare l'acqua portarla a casa... etc etc

Già, tieni l'impianto in una bacinella, quando serve lo posizioni in vasca o doccia, togli i tappi, colleghi l'acqua e via.....
Re: RE: Re: Riparto di nuovo
Danilo e Hkk l impianto della aqua1 costa almeno 70 euro in meno della forwater ed ha anche il tds. Pertanto il prezzo è veramente ottimo!!Danireef ha scritto:Vedi sopra... in genere poco controllo e qualità mediocre... ad alti livelli non conviene praticamente mai... a meno di controllare ogni volta l'acqua acquistata
Il modello del link di cui sopra ha la sigla dr quindi è il modello successivo rispetto alla recensione?
Non ho capito il funzionamento del riduttore (cavo rosso ingresso e cavo blu uscita?)
Infine il filtro a sx dei carboni è meglio metterlo come post filtro della membrana? Ho capito bene?
Non ho capito il funzionamento del riduttore (cavo rosso ingresso e cavo blu uscita?)
Infine il filtro a sx dei carboni è meglio metterlo come post filtro della membrana? Ho capito bene?
Difatto io avevo preso il modello SX con alcune modifiche, che poi è diventato standard.tony799 ha scritto:Il modello del link di cui sopra ha la sigla dr quindi è il modello successivo rispetto alla recensione?
Forse parli del miscelatore? C'è la spiegazione nella recensione.
Ci sono due filtri da mettere prima ed uno da mettere dopo, ma dovrebbe arrivare già collegato bene.

In realtà per avere esattamente il tuo impianto vanno invertiti carbone e sedimenti....
Luca (e tutti) preparando gli impianti con sedime e poi carboni, ma tu stai consigliando di anteporre i carboni ai sedimenti per preservare la membrana.
A breve cambierò tutti i filtri e cambierò ordine....
Luca (e tutti) preparando gli impianti con sedime e poi carboni, ma tu stai consigliando di anteporre i carboni ai sedimenti per preservare la membrana.
A breve cambierò tutti i filtri e cambierò ordine....