Riparto di nuovo
Re: Riparto di nuovo
si

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: RE: Re: Riparto di nuovo
Si ho proprio quelle sono poche ma ci sono...Danireef ha scritto:si
L acquario è da 67 litri lordi quindi penso netti saranno una 50ina..cambierò 25 litri tra sabato e domenica
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se riesci anche qualcosa in più... In fondo basta lasciate 5 cm di acqua per i pesci...
Che sale usi? Che apporto di calcio da alla vasca?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Che sale usi? Che apporto di calcio da alla vasca?
Acqua salata del negoziante ma non ho mai chiesto la marca e il loro valore del calcio
Per ora non ho pesci al max mettero un gobbide okinawe ma più in là...
Per ora non ho pesci al max mettero un gobbide okinawe ma più in là...
Potresti misurare il calcio prima di effettuare il cambio.... Magari è quella sfasata
A questo punto potrebbe essere cosìHkk.2003 ha scritto:Potresti misurare il calcio prima di effettuare il cambio.... Magari è quella sfasata
In ogni caso, preparare l'acqua da soli è sempre la strada migliore.
Un impianto d'osmosi, un paio di bacinelle e un secchio di sale.
Avresti il controllo della qualità dell'acqua e sapresti, in base al sale che utilizzi, quanto e cosa apporti in vasca.
Avresti il controllo della qualità dell'acqua e sapresti, in base al sale che utilizzi, quanto e cosa apporti in vasca.
Sarebbe l ideale, l unico spazio che ho è la fontana in giardino ma è all aperto e sotto alle intemperie.Hkk.2003 ha scritto:In ogni caso, preparare l'acqua da soli è sempre la strada migliore.
Ma un buon impianto osmosi che non costi troppo quale potrebbe essere?
Io ho visitato il sito dell Aqua e ci sono un bel pò di modelli
Questo come vi sembra per un 67 litri lordi come il mio?
Ospur50 plus pr008 4 stadiInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È la terza volta che mi cancello il post.
Da aqua1 l'impianto da scegliere è sicuramente il nostro!!
Luca produce un impianto secondo le specifiche di Danilo.
Sul sito trovi la recensione del modello 75SX ma sul sito Aqua1 devi guardare quello che è diventato 75SX DR.
Va bene anche la versione con la membrana da 50gpd, il modello 50SX DR. Sono impianti a bicchiere e ti permettono di scegliere tra moltissimi tipi di ricambi, per personalizzare l'impianto secondo le tue esigenze.
(dopo inserisco i link)
Quello nella tua foto, invece, è un impianto a cartucce e sono disponibili molti meno ricambi e soprattutto, pare, siano più costosi.....
Da aqua1 l'impianto da scegliere è sicuramente il nostro!!
Luca produce un impianto secondo le specifiche di Danilo.
Sul sito trovi la recensione del modello 75SX ma sul sito Aqua1 devi guardare quello che è diventato 75SX DR.
Va bene anche la versione con la membrana da 50gpd, il modello 50SX DR. Sono impianti a bicchiere e ti permettono di scegliere tra moltissimi tipi di ricambi, per personalizzare l'impianto secondo le tue esigenze.
(dopo inserisco i link)
Quello nella tua foto, invece, è un impianto a cartucce e sono disponibili molti meno ricambi e soprattutto, pare, siano più costosi.....