Problema iPhone 6
-
- Zebrasoma
Problema iPhone 6
Ciao a tutti,da ieri L iPhone da problemi ad entrare nei siti. Parzialmente si risolve itilizzando blig al posto di Google e disattivando java. Avete trovato altri modi o resta da aspettare in terzo aggiornamento in una settimana?
Buona pasqua e che faccia la fine del capretto quello che ha lasciato queste due versioni
Buona pasqua e che faccia la fine del capretto quello che ha lasciato queste due versioni
Re: Problema iPhone 6
La mia soluzione:
Vendi l'iphone (o usalo come fermacarte) e acquista un Android
Oppure attendi qualche altro commento
DDD
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Vendi l'iphone (o usalo come fermacarte) e acquista un Android

Oppure attendi qualche altro commento

Hai beccato un blocco JavaScript malevolo quasi sicuramente. Vai nelle impostazioni, Safari, avanzate, e disattiva JavaScript.
A questo punto riavvii il telefono, lanci Safari e verifichi che funziona, cancella tutti i tab aperti, e poi rientra nelle impostazioni ed attivi JavaScript di nuovo.
Evidentemente nei siti in cui vai ce n'è uno con uno script malevolo, devi identificare quale ed evitarlo in futuro.
Ps. Gli stessi codici JavaScript inchiodano anche Android
A questo punto riavvii il telefono, lanci Safari e verifichi che funziona, cancella tutti i tab aperti, e poi rientra nelle impostazioni ed attivi JavaScript di nuovo.
Evidentemente nei siti in cui vai ce n'è uno con uno script malevolo, devi identificare quale ed evitarlo in futuro.
Ps. Gli stessi codici JavaScript inchiodano anche Android

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Dimenticavo dopo aver disattivato il codice devi chiudere Safari, doppio click sull'home button e poi mandi verso l'alto Safari. Questo passaggio, al pari degli altri è findamentale

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Gli android sono anche più bersagliati....
Si infatti anche per quello che preferisco Apple

Buongiorno prova anche ad andare in Impostazioni- Safari e poi spegnere i suggerimenti. Operazione correlata è anche quella di eliminare la cronologia: dunque nella stessa specifica sezione , selezionare l’opzione “Cancella dati siti web e cronologia”.
-
- Zebrasoma
Ho fatto tutto ma continua ad non andare...non apre gli allegati e tanti siti tipo il mercatino di acquaportal. E su danireef non mi da più le notifiche delle risposte. Spero che si sbrigano a sitemare questa cosa...
uhm, lo hai resettato? Tieni premuto il tasto di accensione ed il tasto home fino a quando non si spegne e riaccende da solo, appena vedi la mela bianca lasci tutto, poi facci sapere

-
- Zebrasoma
Niente da fare nemmebo resettandolo. Il sito questo mi funziona ma siti tipo aquaportal non entr. Le email a volte si a volte no. Qualsiasi allegato non si apre. Le guide per risolvere sono tutte uguali a questa http://www.optimaitalia.com/blog/2016/0 ... one/259728 ma il mio non ne vuole proprio sapere di ritornare a funzionare....