Ragazzi oggi pome facendo qualche spostamento in sump per riordinare le varie tubazioni e fili nn mi sono accorto che ho aperto di molto la co2 spostando la chi aveva esagonale che lascio sempre attaccata al riduttore.. Ora mi ritrovo il kh salito da 8 a 11 in una mezza giornata.. Devo aspettarmi qualche conseguenza sugli animali???
ho spento per ora il reattore, come faccio a far ritornare il kh giusto nel reattore?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne ho combinata un'altra
Re: Ne ho combinata un'altra
nessun problema ed il kh a 11 non è un problema, quindi continua normalmente, al limite la co2 ti avrà abbassato il pH e potresti avere un po' di alghe in più...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Bene grazie Dani.. Cmq con l occasione mi ricordi a quanto deve stare il kh all uscita del reattore?
circa 35

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2