In out xaqua
- pulcemania
- Centropyge
In out xaqua
@danireef hai mai recensito il sistema in out xaqua ? Nessuno ha dati certi sui limiti in litri ora di questo sistema? Ho la sensazione che lo scambio samp vasca sia veramente ridotto ....ciao grazie !
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Re: In out xaqua
Ciao Alessandro,
In realtà il collo di bottiglia è il carico.
Se cerchi in rete ci sono 1000 prove. Tu che hai molta manualità puoi (seguendo le guide) allargare il carico con un trapano.
La situazione migliorerà ma mai ai livelli di un altro scarico.
Io cerco sempre di avvisare sui limiti del carico Xaqua, come in/out ha però un'estetica accattivante.
Mi sono trovato molto bene con l'U40 e chiedo che per la prossima vasca mi orienterò sull'U50!
Sent from my MI 2S using Tapatalk
In realtà il collo di bottiglia è il carico.
Se cerchi in rete ci sono 1000 prove. Tu che hai molta manualità puoi (seguendo le guide) allargare il carico con un trapano.
La situazione migliorerà ma mai ai livelli di un altro scarico.
Io cerco sempre di avvisare sui limiti del carico Xaqua, come in/out ha però un'estetica accattivante.
Mi sono trovato molto bene con l'U40 e chiedo che per la prossima vasca mi orienterò sull'U50!
Bhè... non so il carico... ma quello dipende molto dalla pompa, al limite butti via energia della pompa, ma puoi sempre prenderla più grande.
Cmq posso sempre farmene mandare uno ed investigare, visto che XAqua è un nostro sponsor...
Cmq posso sempre farmene mandare uno ed investigare, visto che XAqua è un nostro sponsor...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Danilo continua ad essere scettico su questo punto nonostante in passato gli abbia fatto leggere interventi di Geppy e di altre persone affidabili.
Se cercate sul forum (io sono da Tapatalk e non lo trovo) ne abbiamo parlato circa un anno fa e mi pareva di aver inserito anche i valori misurati pre e post modifica....
Se cercate sul forum (io sono da Tapatalk e non lo trovo) ne abbiamo parlato circa un anno fa e mi pareva di aver inserito anche i valori misurati pre e post modifica....
Re: RE: Re: In out xaqua
Cosa hai scritto???Danireef ha scritto: Cmq
Linguaggio SMS???? Vergogna! Vergogna! Vergogna! Vergogna!
Ero felicissimo che quì su Danireef non venisse usato..... E poi proprio tu lo usi???
Sarebbe bello avere un responso ufficiale, magari chiedendo prima alla casa come mai di questo limite.Danireef ha scritto: posso sempre farmene mandare uno ed investigare, visto che XAqua è un nostro sponsor...
- pulcemania
- Centropyge
Mah ... quando sei alla prima esperienza ... mi sa che lo smonto e torno al mio durso !!!
eh si... cmq in luogo di comunque... a mia discolpa posso dire che sull'iPhone è settato che io scrivo "cmq" e lui interpreta e scrive per esteso...
Hkk non ho detto che non ti do ragione, ma che aumentando la pompa aumenta la portata a prescindere, se è strozzato lo scarico invece non puoi farci nulla
Hkk non ho detto che non ti do ragione, ma che aumentando la pompa aumenta la portata a prescindere, se è strozzato lo scarico invece non puoi farci nulla

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Cmq l'ho chiesto ad XAqua vediamo un po'

Attendo curioso