CIAO A TUTTI
- ale@RiMiNi
- Avannotto
CIAO A TUTTI
Mi chiamo Alessandro, sono un acquariofilo di acqua dolce, possiedo una vasca da 525lt con i discus. La passione per l'acquario parte a 12 anni con piccole vasche e poche pretese a oggi posso dire di essermi tolto diverse soddisfazioni. In questi anni grazie a questa bellissima passione-hobby ho potuto conoscere tante persone tra cui danilo ronchi e simone castagnoli due persone che stimo tanto. Amministro due gruppi su facebook: ACQUARIO&CICLIDI e Acquario_logia EMILIA-ROMAGNA. Venerdi sono stato invitato a cena col vostro gruppo sara' un onore conoscervi tutti.
- Allegati
-
- FB_IMG_1453409163747.jpg (20.94 KiB) Visto 4645 volte
Re: CIAO A TUTTI
Ciao, benvenuto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Piacere e benvenuto
Cristian Barucca
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Piacere e benvenuto!
Ma attento a scrivere su questo forum... Rischi che entro un anno oltre ai discus ti troverai in casa anche un marino
Ma attento a scrivere su questo forum... Rischi che entro un anno oltre ai discus ti troverai in casa anche un marino

Benvenutoooo!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao e benvenuto nel forum, bella vasca, complimenti.
D.
D.
- pulcemania
- Centropyge
Ciao ale ! Ben arrivato !
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
- ale@RiMiNi
- Avannotto
Grazie a tutti