bhè diciamo che una xr30 è il doppio, e sarebbe fantasticamantu ha scritto:rispolvero questo post in quanto ho qualche news...
tra un paio di settimane sarò a roma e avrò l'occasione di visionare una xr15pro
Dani, mi dicevi che sarebbe "quasi ottimale" questo perchè è un pò fiacchina come wattaggio?
plafoniera ideale per elos mini
Re: plafoniera ideale per elos mini

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
capisco... manca un po di "banane" insomma..Danireef ha scritto:bhè diciamo che una xr30 è il doppio, e sarebbe fantasticamantu ha scritto:rispolvero questo post in quanto ho qualche news...
tra un paio di settimane sarò a roma e avrò l'occasione di visionare una xr15pro
Dani, mi dicevi che sarebbe "quasi ottimale" questo perchè è un pò fiacchina come wattaggio?

credo che andrò per una hydra 26 hd nuova allora... meglio quella di una xr30 usata, no?
Mi sa di sj

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Aggiornamento... curiosando su subito.it mi sono imbattuto in un'annuncio di una radion xr30w gen2 (non pro) moooolto allettante... l'utente è stato molto gentile e si è offerto di spedirmela per testarla e, se le poste italiane fanno il loro dovere, dovrebbe arrivare domani.
La plafo ha due anni ma è stata utilizzata per uno (anche se l'informazione fosse falsa la lampada non dovrebbe avere più di due anni e mezzo circa).
Se dovesse andare tutto bene credo terrei quella per le seguenti ragioni:
1) prezzo allettante (meno di 200 euro)
2) estetica (la hydra non regge il paragone)
3) spettro (la mancanza dei led uv e indigo mi lasciava un po perplesso ma Danilo mi ha fatto notare che sono una piccolissima percentuale rispetto allo spettro totale che posso anche permettermi di trascurare)
4) espandibilità (se e quando ne sentirò la necessità potrò fare un'upgrade, magari alla gen3)
Voi che ne pensate?
La plafo ha due anni ma è stata utilizzata per uno (anche se l'informazione fosse falsa la lampada non dovrebbe avere più di due anni e mezzo circa).
3) spettro (la mancanza dei led uv e indigo mi lasciava un po perplesso ma Danilo mi ha fatto notare che sono una piccolissima percentuale rispetto allo spettro totale che posso anche permettermi di trascurare)
4) espandibilità (se e quando ne sentirò la necessità potrò fare un'upgrade, magari alla gen3)
Voi che ne pensate?
se funziona... prendila 

@Danireef il tuo parere lo sapevo già!!!! 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Centropyge
direi una botta di... c..o 200 euri è strapresa bene.. io con 200 euri ho preso la hydra quella con 4 cluster a 95w e il controller e credo cmq di aver preso bene(poi lasciamo stare che il danno ce l'ho fatto da me),figurati tu x meno di 200mantu ha scritto:Aggiornamento... curiosando su subito.it mi sono imbattuto in un'annuncio di una radion xr30w gen2 (non pro) moooolto allettante... l'utente è stato molto gentile e si è offerto di spedirmela per testarla e, se le poste italiane fanno il loro dovere, dovrebbe arrivare domani.
Voi che ne pensate?
Sì, ottima offerta!! Io con 200€ non ci faccio nemmeno la DIY!!
Se non la prendi passa il contatto che qualcuno provvede....
consegnata questa mattina... devo resistere alla tentazione di andare a casa in pausa pranzo a provarla...