nuovi ospiti, si ma chi?
Re: nuovi ospiti, si ma chi?
e commenta sul magazine allora! 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Appena fatto ....
Ho prima letto il forum e poi gli articoli .... o meglio, l'articolo lo aspettavo, quindi l'ho letto subito ma da telefono non mi piace troppo commentare. ....
Ho prima letto il forum e poi gli articoli .... o meglio, l'articolo lo aspettavo, quindi l'ho letto subito ma da telefono non mi piace troppo commentare. ....
-
- Centropyge
ma esisterà mai un qualcosa x alimentare il Chelmon???
bellissimo quello a cui ti riferisci tu Danilo... ma i miei preferiti rimane il Chelmon
altri belli sono :auriga e lunula
-inoltre il Chaetodon xanthurus e ancor meglio il Chaetodon Paucifasciatus: di questo sapete nulla? bello una cifra
ah se ricordo bene i forcigiper sono rognosi a far campare come il chelmon o meglio si diceva che avevano + possibilità di sopravvivenza.. è vero?
bellissimo quello a cui ti riferisci tu Danilo... ma i miei preferiti rimane il Chelmon
altri belli sono :auriga e lunula
-inoltre il Chaetodon xanthurus e ancor meglio il Chaetodon Paucifasciatus: di questo sapete nulla? bello una cifra
ah se ricordo bene i forcigiper sono rognosi a far campare come il chelmon o meglio si diceva che avevano + possibilità di sopravvivenza.. è vero?
Se è un pesce così difficilmente adattabile, forse sarebbe meglio lasciarlo in mare .....
il chelmon non è complicato eh? basta dargli artemie...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Appena mi sistemo in casa tiro poi fuori lo schiuditoio, ma questa volta voglio arrivare fino alle artemie, non fermarmi ai naupli....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
se poi metti la newplanctodose http://www.danireef.com/2014/01/31/new- ... ecensione/ con i rotiferi è uno sballo!!!

Mi piacerebbe, ma a vista la signora non la vuole...
no, la metti in sump

Ma poi arrivano su tritati....
Voglio provare ad ideare una copertura....
Diciamo un mobile alto in cui nascondere la plafoniera e magari un refugium
Voglio provare ad ideare una copertura....
Diciamo un mobile alto in cui nascondere la plafoniera e magari un refugium