nuovo libro?!
nuovo libro?!
Pongo questa domanda perchè un tot di tempo fa non meglio identificato, lessi che Danilo aveva in preparazione-uscita un nuovo libro, sinceramente non ricordo neppure l'argomento dell'eventuale nuova uscita.
Dato che ho il primo libro e lo consulto spesso quando ho dei dubbi, sarei curioso di sapere se ricordo bene o se sbarello.
Dato che ho il primo libro e lo consulto spesso quando ho dei dubbi, sarei curioso di sapere se ricordo bene o se sbarello.
Re: nuovo libro?!
Che io sappia ne esiste solo uno, ma sarei felice di essere contraddetto 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potrei anche aver letto male e ricordato peggio eh. A me pare di ricordare di aver letto qualcosa da qualche parte che sta preparando un nuovo libro.mantu ha scritto:Che io sappia ne esiste solo uno, ma sarei felice di essere contraddetto![]()
Attendiamo il diretto interessato.

Ultima modifica di danise il 04/03/2016, 8:27, modificato 1 volta in totale.
sono arrivato a casa ora...
diciamo che lo sto scrivendo, sui pesci da inserire in acquario... ma ci vorrà molto tempo credo prima di finirlo... troppi progetti aperti
diciamo che lo sto scrivendo, sui pesci da inserire in acquario... ma ci vorrà molto tempo credo prima di finirlo... troppi progetti aperti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Mi consolo che allora non sono rincoglionito ma da qualche parte lo lessi veramente.
Beh, ad ogni modo, sappi che io mi metto già in attesa eh

Beh, ad ogni modo, sappi che io mi metto già in attesa eh

- pulcemania
- Centropyge
Scusate se dico un'eresia simile , ma essendo novello di questo mondo non sono al corrente di tutto ciò ... Dove posso prendere il libro di Danilo ??
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ho optato x amazon 

Qui ad esempio: http://www.amazon.it/gp/product/8889662 ... anireef-21

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- pulcemania
- Centropyge
Grazie ,!!