Granchio!
Granchio!
Oggi ho trovato un granchio!
Rovistavo in Sump dove tengo delle roccette fa usare per far riprodurre la Xenia e afferrandone una ho visto un microscopico granchio muoversi.
Da raccolto sarà grande come una moneta da 1 cent, ma non posso essere sicuro perché mi è scappato.
Mi chiedevo se fosse il caso di buttargli ogni tanto qualche granello di pappa o meno.
Tenete presente che deve essere li da almeno 4 mesi e in questo tempo qualcosa dovrà pur aver mangiato, anche se non ho idea di cosa....
Cosa fareste voi?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Rovistavo in Sump dove tengo delle roccette fa usare per far riprodurre la Xenia e afferrandone una ho visto un microscopico granchio muoversi.
Da raccolto sarà grande come una moneta da 1 cent, ma non posso essere sicuro perché mi è scappato.
Mi chiedevo se fosse il caso di buttargli ogni tanto qualche granello di pappa o meno.
Tenete presente che deve essere li da almeno 4 mesi e in questo tempo qualcosa dovrà pur aver mangiato, anche se non ho idea di cosa....
Cosa fareste voi?
Re: Granchio!
Io qualcosa gli darei... Ma se capisci cosa è... Magari potresti addirittura metterlo in vasca...
Pensavo di metterlo nel 30 Litri.
Li mal che vada mi mangia un po di Xenia ....
Li mal che vada mi mangia un po di Xenia ....
sopravvive uguale, ma se gli butti qualche chicco, sopravvive meglio...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
io prima di metterlo in vasca cercherei di capire bene di cosa si tratta, perchè poi a ripescarlo sono dolori!!! 

Hai ragione, ma il mio 30 dsb non ha nulla che possa interessare ad un granchio.
Comunque a giorni lo pesco e lo fotografo, ma devo attrezzarmi con reflex e macro perché è minuscolo, più piccolo del Lybia Tessellata
Comunque a giorni lo pesco e lo fotografo, ma devo attrezzarmi con reflex e macro perché è minuscolo, più piccolo del Lybia Tessellata
Aspettiamo la foto allora