🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Il ciuffo cresce

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Simuz
Zebrasoma
Zebrasoma
Contatta:

Il ciuffo cresce

Messaggio da Simuz » 01/03/2016, 21:53

Il mio riccio birichino (son sicuro sia colpa sua) ha fatto perdere il ciuffo ad un mio spirografo, che fino ad un po' di tempo fa si presentava cosÌ.

Immagine

È stato diversi giorni dentro al suo tubo... E poi timidamente ha presentato il suo nuovo ciuffettino (qualche soffice pelo corto corto di cui non ho foto)...

Il 25 febbraio era così.

Immagine

Il 28 febbraio, seppur scapigliato, cresceva ancora... Ma biondo :lol: (scusate per il bilanciamento bianco... sbilanciato :) )

Immagine

Oggi invece stava già riprendendo per bene la forma originale anche se le dimensioni sono ancora molto ridotte...

Immagine

Penso che sia interessante vedere la crescita passo per passo perché tutti sappiamo che si ricreano il ciuffo ma è anche interessante sapere come. Se mi ricordo farò un po' di foto per mostrarvi i prossimi sviluppi!

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Il ciuffo cresce

Messaggio da Danireef » 02/03/2016, 0:01

Bellissimo!!!!
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Hkk.2003
Acanthurus

Messaggio da Hkk.2003 » 02/03/2016, 0:33

Ottimo.
Potresti impostare un time lapse ad intervalli di un giorno e vedere in una settimana cosa succede. Ovviamente sarai così fortunato da trovarti sempre un pesce davanti all'obiettivo :)
Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Simuz
Zebrasoma
Zebrasoma
Contatta:

Messaggio da Simuz » 02/03/2016, 8:27

Oppure lui completamente rientrato... Lo faccio a mano, ma cerco di essere costante, non ne uscirà un video... Ma non posso mettere la macchina fotografica lì perché è sopra una cassa che uso spesso e dovrei spostarla comunque

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”