Mini Clubman o Toyota Prius...
Re: Mini Clubman o Toyota Prius...
Se vuoi posso bannarmi da solo, sono un mod... Scherzi a parte io sogno la nissan o la lotus. Ma non succederà mai...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
io sono tradizionalista... mi basta una M3 che coniuga uno e l'altro 
Ma siccome ragiono sempre più con la testa che con il cuore... visto che i diesel oggi non garantiscono la tenuta nel tempo, la testa dice ibrido, se non esce una elettrica decente, ed aspetto la Tesla model 3, mentre il cuore direbbe decisamente clubman, che mi piace decisamente tanto...

Ma siccome ragiono sempre più con la testa che con il cuore... visto che i diesel oggi non garantiscono la tenuta nel tempo, la testa dice ibrido, se non esce una elettrica decente, ed aspetto la Tesla model 3, mentre il cuore direbbe decisamente clubman, che mi piace decisamente tanto...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
In ogni caso penso che se vogliamo continuare la conversazione sarebbe meglio in privato...
Un giorno avrò una elise come utilitaria e una M3 5 porte (ho famiglia) per il week end.
No ho menzionato prima la M3 perché andiamo su una differente classe di prezzo e poi perché (per quanto la sogni da decenni) tra quelle menzionate è la più inutilizzabile visto la scarsa capacità frenante.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
No ho menzionato prima la M3 perché andiamo su una differente classe di prezzo e poi perché (per quanto la sogni da decenni) tra quelle menzionate è la più inutilizzabile visto la scarsa capacità frenante.
Io ho la moto per divertirmi, la macchina sarà usata per il bagagliaio e i 5 posti
da quando ho le figlie ho venduto qualsiasi aggeggio con due ruote ed un motore, e ne sono estremamente contento 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
La bimba non vede l'ora di arrivare alle pedaline per andare in moto
È non importa che sia la vespa 125 primavera della mamma, l'honda VT500 del papà o la monster SR4 dello zio

È non importa che sia la vespa 125 primavera della mamma, l'honda VT500 del papà o la monster SR4 dello zio

anche per questo le ho date via!!!

Uguale la figlia di mio zio 
Le porti in moto da piccoline e si appassionano subito!!!

Le porti in moto da piccoline e si appassionano subito!!!
Dove ho abitato temporaneamente per 6 mesi, c'era abbandonato in cortile un piccolo grizzly e non passava giorno in cui chiedeva se poteva provarlo.
La mia fortuna, sua sfortuna, è che non sa andare senza rotelle e quindi usavo quella come scusa
La mia fortuna, sua sfortuna, è che non sa andare senza rotelle e quindi usavo quella come scusa