Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
-
- Centropyge
Re: Eccomi, un ennesimo neofita Marino!
Stanno uscendo ogni tanto, ma non li vedo mangiare
Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
-
- Centropyge
Come sospettavo, ne vedo solo uno
Vasca 60x60x50 - Pompa Hydor 2800 - Sciumatoio Quantum Nyos 120 - due pompe movimento alternato -
Mi spiace 

-
- Centropyge
Tuka ormai morti...
Volendo stare in branco 2 erano pochi, e timidamente non mangiavano...
Ho un quesito adesso che devo capire...
Parlo del Glabrescent...
Si sta ritirando e certi trntacoli muoiono.
Mi è stato detto che un po' di notrito o nitrati ci devono essere per aiutarli, io ne sono assente.
Mi chiedo, lo schiumatoio aiuta nella pulizia, quindi anche fosfati ecc, è possibile che io abbia regolato troppo nell efficienza e quindi tutto troppo sterile?
Ho un dc-100 della New Ocean, c'è un computerino che regola l intensità e opera fino a 300L
Io l ho tarato quasi al massimo solo per una tacchettina che è un led, dovrò diminuire l intensità visto che ho un 100L di vasca!?
Ps sto dando cibo ai corslli 2 volte sett, e alterno giorno si/no aminoacidi
Volendo stare in branco 2 erano pochi, e timidamente non mangiavano...
Ho un quesito adesso che devo capire...
Parlo del Glabrescent...
Mi è stato detto che un po' di notrito o nitrati ci devono essere per aiutarli, io ne sono assente.
Mi chiedo, lo schiumatoio aiuta nella pulizia, quindi anche fosfati ecc, è possibile che io abbia regolato troppo nell efficienza e quindi tutto troppo sterile?
Ho un dc-100 della New Ocean, c'è un computerino che regola l intensità e opera fino a 300L
Io l ho tarato quasi al massimo solo per una tacchettina che è un led, dovrò diminuire l intensità visto che ho un 100L di vasca!?
Ps sto dando cibo ai corslli 2 volte sett, e alterno giorno si/no aminoacidi
Però sono un po' troppo decessi ora.
Posta qualche foto dell Euphyllia, di una panoramica e posta dei valori aggiornati.
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Posta qualche foto dell Euphyllia, di una panoramica e posta dei valori aggiornati.
Per lo skimmer, purtroppo non lo conosco. Quel computer, cosa controlla? La pompa? L'aria? L'acqua? Se vari quel parametro, cosa cambia?
E' un LPS e come tale vuole cibo.stefano.ferrandi ha scritto: Parlo del Glabrescent...
lo schiumatoio ha poco titolo verso nitrati e fosfati, certo se è molto sovradimensionato...Mi chiedo, lo schiumatoio aiuta nella pulizia, quindi anche fosfati ecc, è possibile che io abbia regolato troppo nell efficienza e quindi tutto troppo sterile?
puoi provare, ma anche io quello schiumatoio non lo conoscoHo un dc-100 della New Ocean, c'è un computerino che regola l intensità e opera fino a 300L
Gli aminoacidi vanno dati prima del cibo ma... cosa usi e quanto?Ps sto dando cibo ai corslli 2 volte sett, e alterno giorno si/no aminoacidi

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Uso Calanus e H&O Horal della Sicce
Non sapevo di darli separatamente li mettevo insieme per quasi un ora in acqua dell acquario a parte per sciogliere la polvere
Non sapevo di darli separatamente li mettevo insieme per quasi un ora in acqua dell acquario a parte per sciogliere la polvere
-
- Centropyge
La foto non riesco a postarla
Hai provato con questo metodo:
viewtopic.php?t=22581
Io uso quello da piccì, altrimenti da smartphone ci pensa Tapatalk (quando non si blocca)
viewtopic.php?t=22581
Io uso quello da piccì, altrimenti da smartphone ci pensa Tapatalk (quando non si blocca)