Ciao Bastards,
Mi sono imbattuto su un offerta di un usato venduto DA Amazon, quindi non un terzo che usa la piattaforma di Amazon, ma Amazon stessa.
La proposta è allettante costando 288 l'usato contro i 460 del nuovo... Però non avendo mai acquista, non so cosa aspettarmi a livello di garanzia, politica di reso, fatturazione etc etc....
Qualcuno ha esperienza in merito?
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Usato su Amazon, esperienze in merito?
Re: Usato su Amazon, esperienze in merito?
Posto che non siamo Bastards ma al limite DaniReefini...
Non ne ho proprio idea

Non ne ho proprio idea

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Re: Usato su Amazon, esperienze in merito?
Oops
Mi sa che ho sbagliato forum :/
Scusami
In ogni caso leggendo meglio pare che la maggior parte dei vantaggi di Amazon non ci siano.
Non capisco nemmeno se sia fattibile o meno.... Quindi ho deciso di lasciar perdere, soprattutto perché l'offerta non era sul tokina-at-x 11-16 che su Amazon costa appunto 460 ma di un Canon 50 f1. 4 che su Amazon costa sui 350 circa...

Mi sa che ho sbagliato forum :/
Scusami
In ogni caso leggendo meglio pare che la maggior parte dei vantaggi di Amazon non ci siano.
Non capisco nemmeno se sia fattibile o meno.... Quindi ho deciso di lasciar perdere, soprattutto perché l'offerta non era sul tokina-at-x 11-16 che su Amazon costa appunto 460 ma di un Canon 50 f1. 4 che su Amazon costa sui 350 circa...