🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Usato su Amazon, esperienze in merito?

Conosciamoci meglio, parliamo sia di acquari che di altro, ma soprattutto divertiamoci assieme
Rispondi
Hkk.2003
Acanthurus

Usato su Amazon, esperienze in merito?

Messaggio da Hkk.2003 » 14/02/2016, 23:44

Ciao Bastards,

Mi sono imbattuto su un offerta di un usato venduto DA Amazon, quindi non un terzo che usa la piattaforma di Amazon, ma Amazon stessa.

La proposta è allettante costando 288 l'usato contro i 460 del nuovo... Però non avendo mai acquista, non so cosa aspettarmi a livello di garanzia, politica di reso, fatturazione etc etc....

Qualcuno ha esperienza in merito?

Sent from my MI 2S using Tapatalk
Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Usato su Amazon, esperienze in merito?

Messaggio da Danireef » 15/02/2016, 16:31

Posto che non siamo Bastards ma al limite DaniReefini... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Non ne ho proprio idea
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Hkk.2003
Acanthurus

Re: Usato su Amazon, esperienze in merito?

Messaggio da Hkk.2003 » 15/02/2016, 20:04

Oops :)

Mi sa che ho sbagliato forum :/

Scusami

In ogni caso leggendo meglio pare che la maggior parte dei vantaggi di Amazon non ci siano.
Non capisco nemmeno se sia fattibile o meno.... Quindi ho deciso di lasciar perdere, soprattutto perché l'offerta non era sul tokina-at-x 11-16 che su Amazon costa appunto 460 ma di un Canon 50 f1. 4 che su Amazon costa sui 350 circa...

Sent from my MI 2S using Tapatalk
Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Rispondi

Torna a “Quattro chiacchiere in libertà”