Regolazione Schiumatoio
-
- Centropyge
Re: Regolazione Schiumatoio
Per tutto quello che ho imparato ed a mettere a punto il supporto da parte mio lo hai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stica... Ma tu hai alzato il livello oltre le paratie dei comparti interni alla sump... Io pensavo di rimanere a metá foro...
Quello schiumato io elos (che è come il mio) come lo reputate!?
Quello schiumato io elos (che è come il mio) come lo reputate!?
Io non lo conosco ma Danilo disse che se per regolato è ottimo....
Comunque quello dovrebbe essere l'ns100 che davano con la prima versione del mini (come il mio).... Ora danno il ps200 più compatto con la girante a spazzola... Aspettiamo lumi da Dani, per capirne la validità.... Ormai nel mio setup ho rimesso in discussione tutto.... Anche il sottoscritto 

Se ben regolati vanno bene entrambi, il PS200 non lo danno con il system midi?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ho controllato ora... Adesso lo danno anche con i nuovi mini..
-
- Centropyge
Regolazione Schiumatoio
Non ho il livello sopra le paratie, la foto rende male, sono a metà foro, stasera faccio un'altra foto
Ok ok! Se è a metà foto mi fido
non perdere tempo con altre foto!!
Già che ci sono... A che portata hai regolato la pompa? Questa va calcolata solo in funzione della risalita o ci sono accorgimenti particolari da considerare per un miglior funzionamento dello schiumatoio?

Già che ci sono... A che portata hai regolato la pompa? Questa va calcolata solo in funzione della risalita o ci sono accorgimenti particolari da considerare per un miglior funzionamento dello schiumatoio?
la pompa sempre al massimo, semmai è la risalita che si deve adeguare allo schiumatoio, non il contrario

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Regolazione Schiumatoio
Confermo pompa al massimo

Le foto te le mando lo stesso

Le foto te le mando lo stesso