Non ho parole....
Re: Non ho parole....

Cristian Barucca
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
Canale YouTube
The Marsican Bear
Pagina facebook @themarsicanbear cosi che vi arrivi la notifica quando uscirà il prossimo articolo.
Canale Telegram per ricevere le nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono.
Profilo instagram @themarsicanbear.
ahahahahahah 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Spero non te l'abbiano regalato a Natale 

Ringraziando babbo natale no...
Ma che se fosse, sono antisocial
No Facebook, no WhatsApp (che a breve saranno la stessa cosa) e tanto meno Twitter...
Però ho i forum, le mail e gli SMS che ormai sono diventati demodè
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Ma che se fosse, sono antisocial
No Facebook, no WhatsApp (che a breve saranno la stessa cosa) e tanto meno Twitter...
Però ho i forum, le mail e gli SMS che ormai sono diventati demodè
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Dai che il vintage sta tornando di moda!
e poi rimane sempre il buon vecchio Skype... Non dirmi che non l'hai!

Purtoppo si, per lavoro ho sia quello che QQ, cosa che voi manco avete idea di cosa sia
Però dai, in passato ho usato LINE e ora uso Telegram

Però dai, in passato ho usato LINE e ora uso Telegram

Io ricordo icq è forse quello? Comunque se su Skype ti capita di vedere mantu__ fai un fischio 

Nu nu
QQ è una Chat cinese, usata dai cinesi tant'è che la versione inglese non funziona nemmeno
QQ è una Chat cinese, usata dai cinesi tant'è che la versione inglese non funziona nemmeno

su icq ci sono anche io... quanti ricordi... ma oramai è disabitato e non lo apro da anni...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2