Macroalghe e Fanerogame
Re: Macroalghe e Fanerogame
Grazie mille ! Lo faccio domani. E' un ngozio Inglese o amricano ? Provo a cercarlo comunque, se non lo trovo ti richiedo.
Torino, via Viterbo.
prima di postare il commento "non le ho mai viste nei listini", ho controllato anche DeJong ma non ne ha (almeno adesso)
@Danireef, non mi vuoi a Norimberga?
Certo se L'ISIS viene annullata vado alle Filippine, sole caldo immersioni...
@Danireef, non mi vuoi a Norimberga?
Ho parlato direttamente con il negozio RedSea a Torino, poi ho scritto una dettagliata email. Sembra che gli abbia destato curiosità. D'altronde stiamo parlando di un settore che non ha domanda anche perché non ha nessun genere di offerta, non viene mai proposto nulla e di conseguenza al pubblico non viene nemmeno la curiosità di chiedere di "un qualcosa" di cui non conoscono l'esistenza.
Secondo me con l'abbondanza delle forme vegetali marine potrebbe svilupparsi esattamente come è successo in acqua dolce un terzo ramo, dopo quello primario dei pesci, quello successivo (in ordine cronologico) del Reef, potrebbe venire fuori quello delle forme vegetali che potrebbe mescolarsi in varie misure anche con i due primari.
Se avessi un po' più soldi da spendere mi farei un bel 300-400 litri con questo genere, ma ne ho già abbastanza con i miei vari acquari che ora devo assolutamente diminuire di numero per potermi dedicare meglio ai più belli.
Secondo me con l'abbondanza delle forme vegetali marine potrebbe svilupparsi esattamente come è successo in acqua dolce un terzo ramo, dopo quello primario dei pesci, quello successivo (in ordine cronologico) del Reef, potrebbe venire fuori quello delle forme vegetali che potrebbe mescolarsi in varie misure anche con i due primari.
Se avessi un po' più soldi da spendere mi farei un bel 300-400 litri con questo genere, ma ne ho già abbastanza con i miei vari acquari che ora devo assolutamente diminuire di numero per potermi dedicare meglio ai più belli.
No, a me sembra di aver visto sul sito di De Jong ho visto una fanerogama non ben specificata, poteva essere una Halodule o una Thalassia.Davide_m ha scritto:prima di postare il commento "non le ho mai viste nei listini", ho controllato anche DeJong ma non ne ha (almeno adesso)
Ma che scherzi???Davide_m ha scritto:@Danireef, non mi vuoi a Norimberga?
prenoto anche per te???

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2