nuovi ospiti, si ma chi?
Re: nuovi ospiti, si ma chi?
no, il chelmon con tutto, il navarchus con gli lps 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Maledetti !Danireef ha scritto:no, il chelmon con tutto, il navarchus con gli lps
Più sono belli più sono complicati!

Sono sempre più confuso e indeciso

Ma un paio di Gobidon okinawae no?
Li avevo nella vecchia vasca da 200l, praticamente non li vedevo mai. Vorrei un pesce più di spessore diciamo .Hkk.2003 ha scritto:Ma un paio di Gobidon okinawae no?
Ma la scelta mi pare sempre più ristretta .
Cari mi ero scordato di dirvi che ho fortunatamente, per ora (e incrocio le dita) inserito un chelmon che mangia congelato e vivo.
Comprato in un negozio di altissima qualità, e dopo aver visto con i miei occhi che si nutriva veramente. Non tocca alcun corallo.
Comprato in un negozio di altissima qualità, e dopo aver visto con i miei occhi che si nutriva veramente. Non tocca alcun corallo.
ottimo alloradanise ha scritto:Cari mi ero scordato di dirvi che ho fortunatamente, per ora (e incrocio le dita) inserito un chelmon che mangia congelato e vivo.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Piccole news, sono molto soddisfatto del mio chelmon. Mangia sia artemia che mysis congelato, e ultimamente sta iniziando a assaggiare anche il secco, anche se 95 volte su 100 poi lo sputa, ma sono fiducioso.
Stavo pensando, a riguardo del mio "problema" della sabbia, di inserire una valenciennea per tenerla pulita, che ne dite?
Oppure qualche piccolo pesce insabbiatore?
Stavo pensando, a riguardo del mio "problema" della sabbia, di inserire una valenciennea per tenerla pulita, che ne dite?
Oppure qualche piccolo pesce insabbiatore?
Io voto per una stella Archaster typicus

Una archaster l'ho inserita la scorsa settimana.Danireef ha scritto:Io voto per una stella Archaster typicus
Allora dai tempo che maturi, e aspetta fiducioso