Quelle che si insabbiano totalmente, nassarius mi pare.Hkk.2003 ha scritto:Che lumache hai messo a smuovere?
Comunque Ecco una foto:
Quelle che si insabbiano totalmente, nassarius mi pare.Hkk.2003 ha scritto:Che lumache hai messo a smuovere?
Hkk.2003 ha scritto:Ma Scusa, hai messo la sabbia da poco più di un mese.
La vasca credo non abbia ancora ammortizzato la presenza e la vuoi già togliere?
Attendi almeno qualche mese per dare tempo al sistema di adattarsi alla sabbia.
Inserisci qualche altra lumaca, stella o simili a smuovere la sabbia in modo da mantenerla pulita e via...
I problemi non dipendono certo dalla sabbia.danise ha scritto:Hkk.2003 ha scritto:Ma Scusa, hai messo la sabbia da poco più di un mese.
La vasca credo non abbia ancora ammortizzato la presenza e la vuoi già togliere?
Attendi almeno qualche mese per dare tempo al sistema di adattarsi alla sabbia.
Inserisci qualche altra lumaca, stella o simili a smuovere la sabbia in modo da mantenerla pulita e via...
Si lo so ma vedo che le cose non vanno bene, oltre alla grossa euphyllia mi è morta la trachyphyllia, i valori sono ok e non riesco più a raccapezzarmi...Volevo inserire un paio di molli ma per ora lascio perdere.
La sabbia si è compattata sotto il suo peso ed è rossa come in foto. In quanto tempo la vasca riesce/dovrebbe "ammortizzare" la presenza?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |