ma leggi anche le nostre impressioni sulla OceanLed... domani mattina alle 9 su danireef

Quindi confermi che va bene sia su quella che ho, sia su quella più profonda che andrei eventualmente a prendere.No aspetta, non avevo capito, la razor 180 va benissimo...
Questo sicuramente, non mancherò.ma leggi anche le nostre impressioni sulla OceanLed... domani mattina alle 9 su danireef
per LPS va bene tutto...danise ha scritto:Quindi confermi che va bene sia su quella che ho, sia su quella più profonda che andrei eventualmente a prendere.No aspetta, non avevo capito, la razor 180 va benissimo...
per LPS va bene tutto...
se usi una array di led bilanciati non vedo problemidanise ha scritto:per LPS va bene tutto...
Ahahahahahha, scusa mi è venuto da ridere. Io mi faccio tanti "problemi"...
Allora posso anche andare di autocostruita che con 200€ la faccio, compreso la centralina per alba tramonto, e anche usando dei bei led cree da 3w.
non conosco la razor ma penso di siSempre parlando della razor, qualche sps nella parte alta potrei provarlo?
Io ho messo in cantiere questa plafoniera DiY, probabilmente 270 watt per il mio 160litri sono un pochino tanti, però non voglio più avere limiti ma soprattutto avere sufficiente luce mono bianca o mono blu per poter decidere in autonomia che colore dare alla vasca.....danise ha scritto:Allora posso anche andare di autocostruita che con 200€ la faccio, compreso la centralina per alba tramonto, e anche usando dei bei led cree da 3w.
Secondo me 100 cm li copri per lps...danise ha scritto:Ho visto la recensione della ocean led, oltre a costare troppo per il mio budget, ho notato che non è idonea ai miei 100cm.
Quindi o razor180 o autocostruita.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |