Il mio primo marino. Il mio microreef.
Re: Il mio primo marino. Il mio microreef.
Penso dipenda dalle dimensioni della foto...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Nuovi inserimenti..la tricolor è un po smarronata spero si riprenda una volta messa in cima..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi piace la prima acropora 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Tenuis verde punte blu.. Un amore!!!Danireef ha scritto:mi piace la prima acropora
Ciao Dani perdonami una domanda..devo spostare la vasca sul nuovo mobile..toglierò l acqua per più della metà lasciandone solo un po giusto per i pesci..ho acquistato delle bacinelle nuove e avevo pensato di lavarle solo con abbondante acqua mentre ne ho recuperato una in magazzino, per quest ultima mi consigli di lavarla con acqua o di usare un detergente?in questo caso quale?
dipende da cosa ha contenuto in precedenza... cmq togli tutta l'acqua che puoi, lasciane non più di 10 cm...
Vai a comprarti delle taniche che comunque servono sempre
Vai a comprarti delle taniche che comunque servono sempre

Mia madre la utilizza per fare le conserve di pomodori..al momento Nn contiene nulla solo un po di polvere.. Cmq sono queste in foto che ho preso oggi nuove.. Cosa mi consigli?

Io per sciacquare cose "pulite" uso acqua e bicarbonato, mentre per pulire cose "sporche" uso acqua e aceto
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Bene farò così anch io..grazie
Alla fine dopo varie preoccupazioni e un lavoro durato nemmeno così tanto, giusto 7 ore di lavoro sono riuscito a spostare la vasca sul nuovo mobile..la grande notizia è: SENZA FARE DANNI!!!!
Con l occasione vi aggiorno con qualche foto..

Ovviamente c sono anche gli sportelli che ancora nn avevo montato..

Con l occasione vi aggiorno con qualche foto..

Ovviamente c sono anche gli sportelli che ancora nn avevo montato..