Ciao Danilo,
Volendo comperare un fotometro per misurare il valore dei PO quale consiglieresti
Grazie ciao
Test
Re: Test
Il test colorimetrico 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Come mai soconsigli i fotometri?
Hanno problemi?
Personalmente stavo valutando di comprare tutta la serie visto il mio problema di discromatopsia ma dopo questa risposta.....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Hanno problemi?
Personalmente stavo valutando di comprare tutta la serie visto il mio problema di discromatopsia ma dopo questa risposta.....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
Semplicemente perché non credo siano più precisi dei test kit, i reagenti non te li regalano, e quindi alla fine non mi pare un gran guadagno. Sono comodi perché ti danno il numero finito, ma l'errore é abbastanza alto, quindi...
Certo nel tuo caso sono la scelta migliore.
Danilo
Certo nel tuo caso sono la scelta migliore.
Danilo

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2