Pico Reef 12lt
Re: Pico Reef 12lt
E ti darò ancora più apprensione... L'8 percento degli uomini è daltonico, magari non te ne sei mai accorto ed è leggero... Tutti i test che usiamo sono a viraggio del colore
Io sono un po’ daltonico

ma non è un problema!! se per te passa dal blu al rosso e per me dal giallo al rosa…chissene…l’importante è vedere la variazione

ma non è un problema!! se per te passa dal blu al rosso e per me dal giallo al rosa…chissene…l’importante è vedere la variazione
Enno, c'è scritto dal blu al rosso sulle istruzioni, non dal giallo al rosa, sbagli!
Tornando seri, anche se i valori non sono perfetti, vanno bene lo stesso, l'importante è che non siano troppo errati

Tornando seri, anche se i valori non sono perfetti, vanno bene lo stesso, l'importante è che non siano troppo errati
TDS 0 salinitĂ 0!Kurtzisa ha scritto:Misurato adesso
Ati reference 34
Acqua osmosi 0 TDS sotto lo zero, strano era piĂą alto
Acqua del rubinetto 284 ppm sotto lo zero, lo stesso dell acqua di osmosi
I TDS non influenzano la salinitĂ
Io devo buttare sto rifrattometro
poi per avere un TDS che va ad influenzare la salinitĂ dovresti avere valori altissimi.
Ti ricordo solo che per la salinità parliamo di grammi/litro…il TDS partì per milione (1 grammo ogni 1000l)…spiegazione grossolana (bisognerebbe vedere anche cosa concorre a quel TDS)…ma il concetto c’è
Aperol, salinitĂ verso l'alto fuori scala, TDS 223
Vodka, salinitĂ poco sopra al 100, TDS 18
Sto misurando qualcosa con lo strumento sbagliato
Vodka, salinitĂ poco sopra al 100, TDS 18
Sto misurando qualcosa con lo strumento sbagliato
Pico Reef 12lt
Eeeee mi sa…non è che hai il rifrattometro per birra o miele o alcol o chissà che??