Ripartiamo da zero..
Re: Ripartiamo da zero..
@Danireef pensavo di tenere le due orphek blu sky e blue plus e aggiungere due GNC bluray M in una vasca da 130/65 /50h, dici che avrò una copertura abbastanza da allevare anche sps di facile gestione?..
E' possibile. Non conosco benissimo le Bluray M però

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ciao a tutti, da una roccia ai è staccato un pezzo di colla milliput, è normale che dopo 7 mesi riesco a schiacciarlo e lui rilascia liquido bianco?..
Non riesco a mandare foto.. È la prima volta che mi succede, come mai?
Non riesco a mandare foto.. È la prima volta che mi succede, come mai?
Probabilmente i 2 componenti non erano in dosi uguali…o non sono stati miscelati bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Posso assicurare che i due componenti sono stati tagliati uguali e che furono impastati bene, forse la colla col cartoncino bianco non è adatta..
Cmq ho trovato atri ragazzi, che utilizzano con la stessa colla, dopo 1 anno in vasca la sentono morbida...
@Danireef 2 hydra edge 44 hd assieme a una barra blue sky, possono andar bene su una vasca da 13/65 /50h per molli lps e qualche sps di facile facile gestione?
fino alle montipore dovresti riuscirci

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Nel caso prova con due... a comprare la terza fai sempre in tempo