🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Acquisto primo acquario marino

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Rispondi
Giacomobbrc
Avannotto
Avannotto

Acquisto primo acquario marino

Messaggio da Giacomobbrc » ieri, 11:52

Buongiorno, finalmente mi sono deciso ad entrare nel mondo del marino ho sempre e solo avuto acquari dolci.
Volevo sapere se conoscete nella mia zona qualche buon negozio io sono di Agrigento (Sicilia)
Volevo creare un acquario con coralli molli e qualche pesce di semplice gestione, come litraggio vorrei restare sui 150 litri perchè non ho un budget tanto alto
Ho appena acquistato il libro di Danireef e studierò tutto non appena arriva

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Acquisto primo acquario marino

Messaggio da Danireef » ieri, 12:46

Ciao @Giacomobbrc io sinceramente non conosco negozi di acquari nelle tue zone. Ne conosco uno a Catania, ma credo che non sia così semplice per te arrivarci.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Giacomobbrc
Avannotto
Avannotto

Messaggio da Giacomobbrc » ieri, 15:27

Non proprio semplicissimo, non vorrei superare i 900 euro per vasca e tecnica hai qualche marca da consigliarmi?

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » ieri, 16:08

Su quella cifra prova a guardare cosa propone AGP, AQPET e CARMAR

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Giacomobbrc
Avannotto
Avannotto

Messaggio da Giacomobbrc » oggi, 11:17

Contatto direttamente loro, o giro sui vari siti disponibili su internet?

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » oggi, 12:27

Bhe loro in genere sono costruttori o distributori, diciamo che dovresti cercare i loro prodotti nei vari negozi online, puoi anche contattare loro per altro

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”