Primo acquario.. è ufficiale
Re: Primo acquario.. è ufficiale
dal grafico non si direbbe... posta la foto delle impostazioni...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Il grafico non mi convince, se fosse giusto la curva dovrebbe arrivare alla terza riga non alla prima. Però il consumo mostrato dalla plafoniera è coerente con il 60% di 95watt. Stranezza.
Detto questo hai 2 luci da 95 watt in un acquario da 500 litri lordi... e per di più le tieni al 60%... per me sono troppo poche le lampade e tenute troppo basse. Forse 3 lampade al 100% o quasi per molli o pesci. Molto di più per SPS. Sebbene non le abbia mai provate.
Detto questo hai 2 luci da 95 watt in un acquario da 500 litri lordi... e per di più le tieni al 60%... per me sono troppo poche le lampade e tenute troppo basse. Forse 3 lampade al 100% o quasi per molli o pesci. Molto di più per SPS. Sebbene non le abbia mai provate.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Anche io ero dubbioso e pensavo di dover acquistare 3 lampade, ma il mio negoziante (Aquarium Angri) mi ha fortemente convinto ad acquistarne soltanto 2Danireef ha scritto: ↑ieri, 17:58Il grafico non mi convince, se fosse giusto la curva dovrebbe arrivare alla terza riga non alla prima. Però il consumo mostrato dalla plafoniera è coerente con il 60% di 95watt. Stranezza.
Giulio

Fai sempre in tempo ad aggiungerne una terza o una quarta...