Buongiorno,
Nel giro di 2 settimane mi sono spariti 3 pesci, un magnifica e 2 kauderni, gli ultimi mangiavano poco ho provato più tipi di mangimi ma niente, il magnifica da un giorno all’altro si è cominciato a “riposare” sul fondo di tanto in tanto poi oggi è sparito, ieri fino alle 23 era in vasca. Ho controllato da tutte le parti ma niente, possibile che il movimento delle pompe li posso avere portati sulle anemoni che poi se li sono mangiati?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scomparsa pesci
Re: Scomparsa pesci
In genere se muoiono vengono terminati velocemente dal benthos.
Consiglio però di prendere sempre pesci che si vedano mangiare.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Addirittura in una notte?Danireef ha scritto:In genere se muoiono vengono terminati velocemente dal benthos.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si più o meno, se l'acquario è popolato e ben avviato

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2