GRAZIANO REEF
-
- Zebrasoma
Re: GRAZIANO REEF
Sempre belle cresciute. Con cosa fai foto
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Con il cellularemauro.ragno ha scritto: ↑07/08/2025, 22:11Sempre belle cresciute. Con cosa fai foto

Mi sembra migliorato molto! Peccato per lo Zebrasoma

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Come già detto ha 14 anni e l'HLLE come anche l'hepatus, ma sono belli vispi.
sisi, è un solo un peccato siano così...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ci credo che il Balling sulla tua vasca sarebbe un salasso…hai i coralli che crescono alla velocità della luce (e che sia proprio la luce il segreto? Tu hai ancora i neon giusto?)
Se dovessi usare il balling, come forse ho già scritto dismetterei con i consumi che ho, si ho ancora i T5 fino a quando li trovo poi boh

Per il fatto delle crescite fai il conto che nell'ultimo anno ho riempito due bidoncini del sale di De Jong da 8kg con le potature che userò nel reattore di calcio

- bettatiger93
- Zebrasoma
Bravo Graziano, hai sempre una gran bella vasca.