Sump interna e livello
Re: Sump interna e livello
C'è più di qualcosa che non va... che test hai usato?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
I test a reagenti della Sera, ho portato l'acqua anche al negozio tempo fa ma sfortunatamente usano lo stesso test. In realtà non ho la più pallida idea di cosa può essere successo. L'acqua che utilizzo è acqua di osmosi prodotta da me con TDS a 0. Ho rimosso tutti i cannolicchi. Hai qualche idea di cosa possa essere successo?
Usa dei test affidabili per cominciare e butta via i Sera che per il marino non vanno bene.
Usa Elos, Colombo, Tropic Marin, Nyos etc...
Usa Elos, Colombo, Tropic Marin, Nyos etc...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
Va bene, nei prossimi giorni me li procuro e vediamo come si evolve la situazione
-
- Chrysiptera
Ho ordinato il kit della elos ed il protocollo della daphbio che mi hai segnalato. Nel frattempo c'è qualcosa che posso fare?
Aspettiamo i test